aggiornamento applicazioni dopo jailbreak

ciao a tutti è normale non poter aggiornare le applicazioni gratis dall’apple store dopo il jailbreak? Mi da solo l’opzione ‘‘apri’’ al posto di ‘‘aggiorna’’ e se lancio l’applicazione mi dice che non è stata ancora aggiornata. ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma non ho risolto nulla

No,normale sicuramente non è e il problema ovviamente è nel jb…quando lo hai riscontrato la prima volta?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

coincidenza il giorno che ho fatto il jb sono usciti due aggiornamenti e ho riscontrato il problema. cosa mi conviene fare? ripristino completo o cosa?

Direi di si,di ripristinare

che disagio

Quando si fa il jb si deve sempre tenere conto di qualche problema.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

sono riusvito a fare il jailbreak ora mi aiutate con la ciliegina sulla torta ? non trovo la guida qui

Potresti spiegare meglio cosa intendi per “ciliegina sulla torta”? :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

non riesco a installarla, mi aiuti ? :wub:

mi mandi il mod di prima ? mi voglio scusare

Beh in questo topic si parla di problemi relativi all’aggiornamento di App dopo il jailbreak, hai postato un messaggio chiedendo di aiutarti con questa “ciliegina sulla torta” dopo aver fatto il jailbreak, e chiedevo il motivo di questa tua uscita :slight_smile:

P.S attenzione con gli up, sono concessi solo al passare di 3 giorni :wink:
Se vuoi aggiungere qualcosa al tuo messaggio precedente puoi semplicemente modificarlo

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
  1. un p’o’ di educazione perché non ti ho mancato di rispetto, volevo scusarmi col tuo collega competente;
  2. col jailbrak non riesco a scaricare le app, coeme faccio ad aggiornare una cosa che manco riesco a scaricare ?

Beh il mio messaggio di prima mi sembra molto tranquillo nei tuoi confronti, non vedo dove ti abbia mancato di rispetto :slight_smile:

Tornando in topic, che problema o errore riscontri durante il download? Queste app da dove tenti di scaricarle?

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

sei stato maleducato perchè ho chiesto di essere messo in comunicazione col tuo collega e tu pensi solo a riprendermi senza considerare le mie intenzioni, ho capito di aver sbagliato ma potevi farmi la cortesia.
non riesco ad aggiungere la torta con al stella

Ehm mi scuso se hai capito male le mie intenzioni, ma questo é un forum pubblico quindi chiunque sappia come risponderti può farlo liberamente…

Tornando alla discussione, visto che ci siamo allontanati dall’argomento, se puoi darci un immagine o un qualcosa che ci faccia capire cosa intendi per “torta con stella” sapremo aiutarti per il meglio :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Rimosso

Si, però il jailbreak é vasto e ci sono tanti tweak :slight_smile:
Potresti dirmi il nome di cosa stai cercando in installare? Visto che non riesci a caricare una foto…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Rimosso
Mod incompetente

Mi sembra più materia da pasticciere che non da jailbreaker :smiley:

Oxygene’s iPad with Tapatalk

No grazie, avevo già capito :slight_smile:
Non forniamo aiuto a chi chiede assistenza su dispositivi con pirateria, e ti invito a leggere il regolamento sull’argomento Pirateria e Jailbreak

Inoltre ti ringrazio per il complimento :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -