aggiornamento applicazioni con account diversi

Salve a tutti ragazzi…:slight_smile: sono un nuovo utente di questo forum

Ho un iPad1 e un iPad3 e 2 account apple diversi.

Quando aggiorno le applicazioni da App Store direttamente dai tablet, alcune applicazioni mi chiedono la password di un account, altre invece dell’altro.

Come posso risolvere questo problema?

grazie mille :slight_smile:

se acquisti le app di un dispositivo,un po da un account e un po da un altro…è normale che accada…e purtroppo non c’è nulla da fare se non acquistare tutte le app con un unico account

perché non ti togli un account? ne fai uno per tutti e due gli iPad, sarà molto più comodo…

salve ragazzi, grazie per le risposte.

Purtroppo questo è successo per via di iTunes dal pc, cioè utilizzando lo stesso Pc per entrambi i dispositivi e con qualche backup o sincronizzazione devo aver dimenticato di uscire con un account ed entrare con l’altro.

Non posso eliminare uno dei due account perchè un iPad è mio, l’altro lo usa mio padre e quindi ognuno ha il suo iPad con l’account correlato.