Aggiornamento Applicazioni App Store

Ho un Iphone 3gs, con firmware 5.0.1 e jailbreak.
Inoltre, ho due account per l’Apple store, uno americano e uno italiano.
Solo quello italiano ha associato una carta di credito per il pagamento delle applicazioni, mentre quello americano lo uso perlopiù per freemyapps che mi permette di ottenere applicazioni gratis legalmente.
Oggi, provando a fare l’aggiornamento di alcune App ho avuto un problema che non mi era mai successo: Io le applicazioni le ho acquistate con l’account italiano, ma quando mi chiede di fare l’aggiornamento, l’account che mi mostra è quello americano.
Allora, mi sono loggato fuori dall’account americano e sono entrato con quello italiano (ho anche scaricato un app gratuita per essere sicuro che mi chiedesse la password dell’account italiano) ma poi quando sono andato di nuovo a fare l’aggiornamento mi ha chiesto ancora la password dell’account americano.
Ma dove ha salvato 'sta informazione?
So che posso “risolvere” collegandomi ad itunes dal pc e fare l’aggiornamento delle apps da lì però vorrei risolvere 'sto problema dall’iphone invece che fare ogni volta gli aggiornamenti tramite pc.

Grazie per l’attenzione

anche io ho un account americano… puoi aggiornare anche da iphone… inserisci la password, fa il cambio dello store, aggiorni.

E’ quello che ho sempre fatto. Ieri invece anche quando ero loggato con l’account italiano mi chiedeva la password dell’account americano. Ho provato a fare il cambio di store m a non è servito.

Qualcuno ha mai avuto questo problema?

È normale! Se c’è un aggiornamento di una app che è sullo store americano, ti chiede quella password anche se sei sullo store Italiano…

L’applicazione era a pagamento è l’ho comprata sull’apple store italiano. Però mi chiede la password dell’apple store americano.

probabilmente hai una app in aggiornamento dallo store americano, ma nn la visualizzi xche sei loggato sullo store italiano…

hai provato semplicemente ad inserire la password di quello americano? male che vada nn aggiorna.

Stesso problema, 2 accounts uno italiano e uno americano, nonostante mi logo in quello usa, se devo aggiornare mi chiede la password dell’account italiano.
Vedo che non vi sono molte risposte…
Ho provato un po di tutto… ma senza esito, suggerimenti?