Aggiornamento applicazione Iphoneitalia disponibile

come da titolo ho aggiornato proprio oggi l’applicazione di Iphoneitalia ed è veramente velocissima!
complimenti!:smiley:

Mi aggrego , ottimo lavoro

Peccato che del multitasking non vi sia traccia mentre e’ ben visibile la pubbkicita’!!!

Quoto riky69…multitasking INESISTENTE, in più appare la pubblicità nella home…e questo non c’era scritto, nella descrizione dell’aggiornamento…inoltre l’icona NON è per nulla compatibile col retina display…insomma, due cambiamenti FASULLI, e uno OMESSO, senza contare che sul blog non ne han minimamente parlato…di conseguenza mi vien da pensare che fosse solo una pubblicità ingannevole per far sì che tutti aggiornassero e avessero la pubblicità; voto ZERO SPACCATO.

se sul blog non ne hanno minimamente parlato ,allora chi avrebbe fatto questa pubblicità “ingannevole” ??? io cons???

no no, non fraintendermi =)
con “pubblicità ingannevole” intendevo la descrizione dell’aggiornamento dell’app su appstore, dove erano/sono indicati “multitasking e compatibilità col retina display”, che invece non ci sono, mentre non si accenna al banner pubblicitario nella home.

ok:D

Quoto Harlock89

Io ho aggiornato perche sulle novita’ di versione era riportato :

Multitasking e Retina Display quindi ho aggiornato senza esitazione.

Avviata la nuova versione scopro che di nuovo c’era solo il banner pubblicitario che tra l’altro da anche fastidio perche va a coprire le due frecce di cambio pagina posizionate in basso che invece sono molto comode.

La cosa che mi fa inbestialire e ritengo scorretta e che non si e’ accennato minimamemente all’implementazione del banner pubblicitario.

Quindi mi vien da pensare male.