Aggiornamento Apple Watch Serie 3 a watchOS 7

Buonasera a tutti, questa mattina ho effettuato l’aggiornamento a wOS 7 sul mio Serie 3 e adesso non smette di riavviarsi a caso per i fatti suoi…guardo il quadrante e vedo la mela…sta capitando lo stesso anche a qualcun altro ?!?

a me è capitato una volta oggi, oltre a questo l’ho trovato alcune volte bloccato come se fosse stato tolto dal polso e rimesso.
Spero in un aggiornamento, ma se lo rifà provo con l’inizializzazione

si anche a me si riavvia diverse volte al giorno

Ciao
anche a me è successo una volta ma non ho pensato all’aggiornamento… nel mio caso AW4, polso tutto tatuato e faccio un lavoro che porta a sporcare la parte sotto dell’orologio.

Ho pensato ai sensori sporchi ed ho pulito la parte inferiore, quella a contatto con la pelle per intenderci, con una soluzione di acqua e alcol (tipo quelle che si usano per pulire gli occhiali).

Difetto sparito.

Intanto grazie per le risposte…vi aggiorno: inizializzato l’Apple Watch è sparita “l’anomalia”…meglio così ! Buon we a tutti !

È qualche giorno che sto riscontrando anch’io questo problema e che cerco informazioni, perché ho trovato un acquirente pronto a comprare il mio Serie 3 dato che voglio comprare il modello nuovo. Siamo sicuri che con l’inizializzazione il problema si risolva senza aspettare un ipotetico aggiornamento di bug fixing?
Grazie

Buongiorno ANCHE a te :roll_eyes:
La sicurezza la avrai solo testando. Per ora solo 1 utente ha dato esito.

ho inizializzato 2 giorni fa, ma qualcosa continua a non andare, mi si è già riavviato 3-4 volte…ovviamente dopo averlo inizializzato non ho ripreso il backup, quindi direi proprio che si tratta di un bug di watchos 7…aspetto aggiornamento

Buongiorno ragazzi. Anche a me è capitato il fatto che si riavvia da solo, sapete se con l’ultimo aggiornamento si risolve?
E poi volevo chiedervi, essendo che i nuovi quadranti non sono disponibili su apple whatch serie 3, se qualcuno me li invia visto che hanno messo la funzione di condividere i quadranti pensate si possa fare? Qualcuno ha provato? Grazie.

Apple Watch Series 3, bug e reboot casuali con watchOS 7 - Apple Watch Series 3, bug e reboot casuali con watchOS 7 - iPhone Italia

Ne parla un articolo sul blog

Ok grazie mille, per quanto riguarda i quadranti invece? Non si possono installare su apple whatch 3?

se non sono compatibili, non si possono installare

1 Mi Piace

Questa storia del riavvio mi fa impazzire. a me capita spesso durante il giorno in particolar modo in macchina. non so perchè ma in macchina almeno 2 volte si riavvia.

Buongiorno. Anche con l’aggiornamento watchOS 7.0.2 si riavvia quindi non è stato risolto il problema

Stesso problema anch’io.

Buongiorno a tutti, io non riesco ad aggiornare per mancanza di spazio. Ho libero 2.5 GB e mi esce il messaggio che servono 2.6.
Ho già eliminato app che non uso, cosa posso fare?
Grazie

Anche io avevo lo stesso problema, ho dovuto inizializzarlo per risolvere !
L’ho poi permutato prendendo l’SE ma, nei pochi giorni che l’avevo ancora post aggiornamento, almeno il problema dei riavvii *********** pareva essere risolto !

Quindi devo rinizializzarlo
Grazie

Cerchiamo di mantenere in linguaggio educato e civile. Non siamo in piazza con gli amici
Grazie.

Si, inizializzando dovresti poter procedere con l’installazione…ricorda il backup :sunglasses: