Aggiornamento Apple Watch da beta a GM

Buongiorno, sia sul mio iPhone X che sul mio Apple watch 5 avevo installato la versione beta dell’ultimo sistema operativo,ossia ios 14 e watch os 7. Mentre sul iPhone ho ricevuto puntualmente ogni nuova beta, sul mio Apple watch 5 ho ricevuto solo un aggiornamento dopo di che nulla più,non ci ho dato peso pensando fosse normale. Ieri sera é stata pubblicata la versione definitiva di ios 14 e ho effettuato l’aggiornamento dell’iphone, ma anche questa volta nessun aggiornamento per Apple watch, inoltre ho notato che se creo un nuovo quadrante e lo invio all’apple watch quest’ultimo non lo riceve. Per il resto funziona tutto perfettamente, ricevo notifiche su AW senza problemi, quindi i due device sono correttamente abbinati. Ho provato a riavviare entrambi i dispositivi e anche a inizializzare l’orologio, ma niente, continuo a non vedere gli aggiornamenti e a non poter cambiare i quadranti dell’AW. Ho provato ad aggiornare anche direttamente dall’AW ma anche così non lo vede.
Cosa potrei tentare per risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.

Ciao
Ieri sera è stata rilasciata solo la GM.
Questa sera verrà rilasciata la versione UFFICIALE E NON BETA, valida per tutti.

Dovrai procedere con un aggiornamento completo di entrambi i dispositivi. Qualora non dovessero riconoscere la versione “ufficiale non Beta” dovrai in primis cancellare il profilo sviluppatore e riavviare. Se ancora non riuscirai l’unica strada sarà DFU e ripristino, sempre per entrambi.

Grazie, pensavo che quella di ieri sera fosse la versione definitiva, che senso ha rilasciare una gm il giorno prima della release ufficiale?
Grazie mille per il chiarimento.

La versione GM viene rilasciata per gli sviluppatori PAGANTI iscritti al DC, sempre con gli stessi metodi. Da sempre.
Mi chiedo che senso ha questionare in merito a quanto riservato a chi sviluppa applicativi.

Guarda che io mi sono iscritto al beta testing senza pagare e senza utilizzare strani stratagemmi, l’ho fatto semplicemente utilizzando l’apposito sito di Apple. Se Apple permette a chiunque lo voglia di provare le versioni beta de sistemi operativi evidentemente è perché gli fa comodo. Non capisco perché dici che le beta siano riservate agli sviluppatori e pergiunta “PAGANTI”, quando non è affatto cosi.

la GM è l’ultima beta prima del rilascio ufficiale, visto che prima di questa sono uscite molte beta, in teoria la GM è priva di bug importanti e corrisponde al rilascio ufficiale e rivolto a tutti, ma iOS14 definitivo potrebbe anche essere diverso dalla GM, se dovesse essere rilevato un bug importante e corretto in tempo.

Io non ho MAI minimamente insinuato che tu abbia usato strani stratagemmi… xche… esistono forse?

Inoltre… le Beta inoltrate al programma FREE sono quelle già testate dagli sviluppatori PAGATNTI. Vengono infatti rilasciate al programma FREE, diversi giorni dopo e, di solito, in concomitanza con il rilascio di una nuova Beta dedicata “al pubblico pagante”.

Difficilmente troverai un membro dello staff di un forum, di qualsiasi argomentazione, che riporta informazioni non corrette o inventate… diversamente occorrerebbe informarsi prima di negare una evidenza, in questo caso, da me riportata.

Il consiglio resta quello di Conoscere o informarsi “prima” di affermare, proprio per evitare spiacevoli inconvenienti.

Grazie.
Cordialità

Guarda mi hai fatto venire il dubbio di aver male interpretato le tue parole e sono andato a rileggermi la tua risposta, ma a questo punto continuo a non capire se sono io che capisco male o sei tu che ti esprimi male.

La versione GM viene rilasciata per gli sviluppatori PAGANTI iscritti al DC, sempre con gli stessi metodi. Da sempre.

Come già detto io non sono uno sviluppatore eppure ho ricevuto la versione GM, non capisco perché tu dica che la GM venga rilasciata per gli sviluppatori “PAGANTI”, sottolineando “Da sempre” come a dire : come fai a non saperlo. Nonostante sia una affermazione sbagliata.

Ancora una volta, se la versione beta fosse solo per chi sviluppa applicativi, non sarebbe data la possibilità a tutti di scaricarla.

p.s. un amministratore di un forum, a mio modesto avviso, dovrebbe cercare di creare e mantenere un ambiente sereno e costruttivo nel forum ed intervenire quando qualcuno crei situazioni spiacevoli, in questo caso, frasi polemiche e sopratutto senza alcun fondamento visto che si basa su affermazioni sbagliate, assurdo tra l’altro che sia un admin di un forum tecnico a fare certe gaffe, provengono proprio da un amministratore. Con questo, per me questo post è chiuso. Buona giornata a tutti.

Grazie per le belle parole. Fa sempre piacere.

Buona continuazione