aggiornamento app

Oggi ho effettuato un aggiornamento con Itunes di un app… e ora, mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili per nessuno delle mie app ( prima di questo erano almeno 60 le app da aggiornare…)

non solo, ma anche se ho l’applicazione presente nella lista delle applicazioni, se vado nello store… invece che aggiorna mi compare acquista…

Da dove le hai scaricate tutte queste app?

Sent from my iPhone using Tapatalk

da app store, iphone 3gs non jb…, sto guardando in giro su internet per una soluzione ma credo di essere incappato in un bel problema…

ho tra l’altro due account (uno mio e l’altro di mia moglie) e non funziona neanche con l’altro…

Prova a uscire e loggarti nuovamente col tuo account…

Oppure disinstalla e reinstalla iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

la prima prova l’ho fatta… la seconda mi scoccia…

Lo so che è scocciante ma potrebbe essere la soluzione :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora da iphone se guardo gli aggiornamenti e’ come da itunes, ma se passo alla visuale TUTTI GLI AQUISTI ( o come si chiama, insomma quella da dove posso installare tramite icloud le app acquisatate ma non presenti al momento sul telefonino), posso fare gli aggiornamenti…

Bah…allora falli da li visto che ti va

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho lo stesso problema. Questa mattina avevo da fare degli aggiornamenti, ma dovendo uscire ho pensato di rimandarli a questa sera. Adesso non compaiono neanche sloggando e loggando nuovamente. Che sia un problema momentaneo dei servers Apple?

Sent from my iPhone using Tapatalk

a questo punto penso di si… ( almeno spero ). Da domani cominciano i 12 giorni di regali… magari stanno preparando qlc sorpesa…

Un utente ha aperto un’altra discussione.
Credo e spero in un problema generale.

Sent from my iPad using Tapatalk