Aggiornamento App non riuscito

Salve
Vi scrivo per una problematica gia avuta in precedenza e postata sul mio prima se 2020
Ora sul mio 12
Avrei impostato l’aggiornamento app in piena autonomia
Ma cio non avviene
Ne da rete wifi ne da rete mobile
Avrei dato tutti i permessi
Come mai? Che parametro devo cambiare
Grazie

Salve
Nessuno puo darmi un aiuto

Ciao.

Prima di iniziare: quando hai preso il 12, hai trasferito il backup da SE via icloud a iphone 12?
Cioè mi spiego, oltre che le impostazioni hai fatto un restore anche delle app?

O hai impostato come nuovo, mettendo user icloud e app store e poi riscaricando una ad una tutte le tue app? (questo metodo consigliato, poichè se da un device all’altro qualche file “sporca”, può generare problemi).

Fa sapere quale è stato il primo passo, ok?

Ciao
No
Io solitamente non eseguo il ripristino
Sempre configuro da zero

Ah. Allora prova a disinstallare completamente l’app in questiuone, e a reinstallarla. Così dovresti forzare l’installazione dell’ultima versione.

Strano però, io ho gli aggiornamenti automatici attivati (per il sistema operativo, non per le app, quelle le aggiorno io quando posso da appstore direttamente)… a me funziona.

Tuttavia non capisco una cosa però!! L’aggiornamento automatico delle app è attivato di default. Perchè dici che lo hai attivato tu?

ho guardato ora nelle mie impostazioni: “aggiornamenti app” è acceso.
Solo che io non aspetto il tempo limite che le app si aggiornino… ogni tanto entro in app store, refresh e poi aggiorna

Io non sapevo che vi era una tempistica prima che si aggiornano da sole
Dopo quanto la fa in autonomia?
Io ho messo anche di aggiornarle oltre i 200 mb sia da cellulare che wifi

Il limite dei 200mb l’ho impostato anche io…ormai con 100 giga al mese ci si può permettere di aggiornare in connessione dati senza problemi…con quel “poco” che costano le “mesate”…Sai che non ricordo dopo quanto scatta il periodo “forzoso”? adesso aspetto ios 14.6 release, dopodichè se ho del tempo libero ripristino l’iphone e riparto da zero, così riguardo bene tutte le impostazioni. :smiley: