Aggiornamento app non compatibili con 6.1.6 cosa fare??

Ciao
Su iphone mi si indicata 12 app da aggiornare mentre su itunes ne ho 22 :blink:
Ho notato che le app compatibili dal 7.x vengono visualizzate solo su itunes mentre su iphone No!!
Cosa fare
Aggiorno solo via iphone e poi trasferisco o posso aggiornare tutte le app da itunes??
Il mio dubbio è che se aggiorno da itunes mi ritrovo le app non compatibili con 6.1.6??
ciao
Grazie

se aggiorni le app da itunes e e le inserisci nel dispositivo, avrai problemi di compatibilità…

Il mio dubbio era reale quindi

a sto punto mi conviene da ora in poi fare solo l’aggiornamento via iphone e quindi delle sole app compatibili. e poi trasferire li acquisti su pc giusto?
Strano però se iphone capisce le app compatibile perchè itnues NO?? visto che sa che ios HO?

Ok è ora di comprare iphone 6! appena esce e finisce la coda :slight_smile:

grazie ciao

fa attenzione però, controlla sempre le descrizioni delle app, a volte può succedere che un app voglia essere aggiornata senza tenere conto dell’ ios che hai.

inoltre devi considerare anche un’altra cosa, itunes conserva tutte le app che salvi,non solo quelle attuali che hai nel dispositivo…quindi magari le app in più possono essere anche app che un tempo avevi installato e che oggi non hai più.

Grazie Klara

No le app,che ho su iphone sono esattamente quelle che ho in itunes … una volta ho notato che se disinstallo da iphone poi me le ritrovavo di nuovo perchè erano in itunes.
quindi da allora quando cancello una app la cancello da tutte e due le parti.

ho appena agg le app da iphone e poi trasferito acquisti.
in itunes ci sono esattamente le 10 app non compatibile con ios 6.1.6.

tra noi : Odio itunes !!
grazie

perfetto :wink: