Aggiornamento app in background

Nel mio iPhone 5 ho disabilitato l’aggiornamento delle app in background (che dovrebbe essere il comando con cui le app si aggiornano senza chiedere, giusto?)

anche perchè -veramente- ho avuto un sensibile miglioramento della batteria

quindi adesso mi “dovrebbe” funzionare come prima di iOS7, cioè quando un’app si deve aggiornare mi compare il numerino rosso su App Store in iPhone

tutto giusto?

Possibile che in un mese non ci sia MAI stata nessuna app da aggiornare?

:blink:

se entri nell appstore e vai su “aggiorna”, ti risultano app da aggiornare?

Aggiornamento app in background

Quello a cui ti riferisci non è l’aggiornamento in background delle app., sono gli aggiornamenti automatici e si disattivano in Impostazioni> ITunes Store e App Store

Sent from my iPad using Tapatalk

si

fatto adesso: 12

caspita!

@Druid80:
e cosa sarebbe?

[edit]
ho visto cos’è
le app si aggiornano automaticamente o no?

a me (con "aggiornamento app in backgruond disattivato) NO

Aggiornamento app in background

In pratica aggiornamenti automatici ti permette di scaricare e installare automaticamente gli aggiornamenti delle applicazioni (quindi non comparirà più il badge sull’icona App Store) mentre aggiornamento in background permette alle applicazioni supportate di restare “attive” anche quando sono in background…continuano ad usare dati (3G o Wifi), Gps ecc…

Sent from my iPad using Tapatalk

Aggiornamento app in background

Ora in --> generali --> iTunesStore e AppStore ho selezionato App per i download automatici

Quindi adesso mi aggiorna le app automaticamente?

Prima non me le aggiornava per niente proprio per quello?

Boh

Edit:
Ogni quanto aggiorna? Perché confermo che anche adesso c’era una app da aggiornare e l’ho vista entrando in App Store.
Nessuna icona badge app evidenziata

scusate…

quindi devo dedurre che nessuno sa questa cosa?

:slight_smile:

cristomir occhio, perche gli up come il tuo sono permessi solo ogni 3gg, da regolamento :wink:

Potrebbero essere problemi di server Apple nell’inviare le notifiche delle app da aggiornare. Niente che mi farebbe pensare ad un problema nel tuo telefono :wink:

non lo sapevo

ma avevo già editato 2 volte i miei precedenti messaggi

ok, in tal caso di invito ad una lettura in toto del regolamento. gli up per tenere viva la discussione,come il tuo , sono concessi ogni 3gg, nel frattempo si devono aspettare le eventuali risposte :wink:

Ribadisco che non mi compare nessuna icona badge app (numerino rosso) su App Store quando c’è una app da aggiornare…
(per vedere se c’è una app da aggiornare devo aprire App Store io)

mi potete dire il perchè?

Grazie

prova a guardare : centro notifiche/appstore (su ios 7 hanno messo questa possibilità) e seleziona il badge…vedi un po :wink:

Klara…
certo che c’è, selezionato
altrimenti mica chiedevo… :slight_smile:
ho provato a disattivarlo/riattivarlo

niente…

capisco…allora mi sa che c’entra qualcosa ios…perchè a volte capita anche a me nei miei dispositivi…ma ripeto a volte…non sempre.

:confused1:

quindi che faccio, lo butto?

:smiley:

addirittura buttarlo per un badge instabile? :smiley:

mah…prova a resistere ed aspettiamo un nuovo ios :slight_smile:

:lol::lol::lol:

il mio non è instabile…
è stabilissimo, sul MAI

:smiley:

:smiley: :smiley: speriamo allora nel nuovo aggiornamento.