Aggiornamento app "FilmOn"

Ieri è stato rilasciato l’aggiornamento 1.0.4 dell’app in oggetto ed ha smesso di funzionare. L’ho cancellata e con iTunes ho rimesso la 1.0.3 perfettamente funzionante. Per evitare di aggiornarla ed avendo io iFile sapreste indicarmi il percorso per poter modificare il numero di software? Conosco quello per le app di Cydia ma non trovo quello delle app ufficiali. Grazie.

In che senso quello delle app di cydia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Su iFile, facendo il percorso /private/var/lib/dpkg ed editando su “status” ho modificato il numero di alcuni software (tipo da 1.0.1 a 6.0.1) per evitare richieste aggiornamenti di Cydia che avevo letto davano problemi così mi vede le app sempre aggiornate. La mia richiesta era quella per il percorso similare ma per le app ufficiali così in FilmOn cambierei il 1.0.3 in 6.0.3 in modo che finché voglio io non mi chieda più di aggiornare al 1.0.4 (praticamente attendo di leggere che l’aggiornamento funzioni).
Spero di essere riuscito a farmi capire. Grazie.

Solo per dire che anche io ho aggiornato l’app e sul mio iPad2 funziona bene.

idem anche sul mio Iphone 4

Stessa cosa per me, l’app aggiornata funziona perfettamente… (non so se era solo un mio problema il fatto che quando andava in full screen non tornava più indietro, ma con l’aggiornamento il bug è stato risolto).

Anche a me qualche volta da full screen non tornava indietro e dovevo chiuderlo, ora non so se l’hanno risolto. Ho notato ieri sera che erano spariti Rai 2 e 3.

App sparita da app store

Vero!!! Stamattina mi ė apparsa la richiesta di aggiornamento e l’ho fatta dall’ipad e dopo non funzionava più bene, si bloccava e crashava. L’ho eliminata e fortunatamente sul pc in iTunes avevo ancora la precedente versione che ho reinstallando e funziona perfettamente.
Pero strano che sia sparita da iTunes…

C’è un articolo a proposito in home page FilmOn rimossa da App Store - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

EDIT: eventualmente c’è sempre zattoo, sulla pagina dell’app dicono che alcuni canali non si vedono fuori dalla Svizzera, ma penso si riferiscano ai nostri (intesi come canali svizzeri) e non a quelli Rai/Mediaset