Aggiornamento App Apple in App Store

Ciao.

Sto riscontrando da ieri questo strano comportamento.

L’icona dell’App Store mi segnala che ci sono 6 aggiornamenti disponibili; gli aggiornamenti riguardano 6 app di Apple (Garage Band, Numbers, Imovie…) e “cubano” quasi due giga di dati.

La prima cosa strana è che una tal mole di aggiornamenti sulle stesse app le ho fatte lunedi all’avvio del 6s; anche se a questo punto devo ritenere che non sono state fatte perchè nell’App Store NON risulta alcun aggiornamento effettuato in precedenza.

La seconda cosa strana, ed è il motivo che mi spinge a scrivere, è che di fatto quando entro in App Store e vado sugli aggiornamenti non mi propone affianco alle 6 icone il tasto Aggiorna, bensi il solo tasto Apri (come se l’aggiornamento fosse stato fatto)

Allego foto

image1.jpg

Come si spiega questa cosa?

Grazie

ciao,mmmmmmm prova a riavviare il dispositivo (home + sleep fino alla mela) :wink:

Ho gia spento e riavviato piu volte.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Scusa… ho visto che chiedevi lo spegnimento in altra modalità.

L’ho appena fatto… e non è cambiato nulla…

prova allora ad eseguire il logout dal tuo id apple ed esegui nuovo login

Fatto… ma la situazione non cambia…

davvero strano…possibile che sia un errore dei server apple…prova ad aspettare qualche giorno, magari si risolverà da solo

Ho aperto un ticket col supporto.

Sono stato contattato via mail e mi hanno chiesto di entrare e uscire da Itunes sia dal PC che dal cell.

Niente.

Riassumendo:

Sono entrato e uscito più volte sia da Icloud che da Itunes e non cambiava nulla.

A questo punto, visto che di fatto a me ste app, per il momento non mi servono, le ho cancellate (non le avevo ancora mai usate) pensando che così spariva quella notifica.

Ecco il risultato

image3.jpgimage2.jpg

Ho provato a togliere le notifiche dell’app store e poi rimetterle… Niente… compare sempre…

Mi arrendo… per il momento.

Buon we

Gianluca

Ciao,
ho lo stesso problema anche io.