Aggiornamento app account errato

Buongiorno, ho scaricato un’app dall’account americano, ho cambiato l’account sia con accountchanger che normalmente ma quando metto update mi da sempre l’account italiano non quello americano

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Scusa riesci a spiegare meglio? Non riesci a loggarti nell’account americano?

Esatto! Mi da lo store americano e se cerco di scaricare mi da la mail giusto ad aggiornare invece quella dell’account americano

Sent from my iPhone using Tapatalk

Semplice… Xche l’app è stata scaricata con l’account americano… Tu puoi avere 100 account diversi, di cui 1 “salvato” in memoria tel.

Quando aggiorni le app, ti chiederà le password del relativo account.

Non ti seguo, se cambio l’account da impostazioni mi dovrebbe dare quello americano anche in aggiornamenti non capisco perchè in quella sezione mi da ancora quello italiano

Sent from my iPhone using Tapatalk

se leggi bene capisci… cmq:

  • sull’iphone è inserito di base l’account ITA

    • hai app solo ITA
      • all’aggiornamento ti chiede l’account ITA
  • HAI 2 account, uno ITA ed uno USA

    • sull’iphone è inserito di base l’account ITA
      • hai app sia ITA che USA
        • quando avvii gli aggiornamenti, per le app ITA ti chiederà la password dell’account ITA, per le app USA la password dell’account USA.

Le app sono legate all’account, non al terminale

Quello che Jd vuole dire è che dovrai andare sullo store uscire dall’account italiano, loggarti con quello americano ed aggiornare. Almeno a me fa così. Ti consiglio di farlo dal computer comunque, perchè da iphone entrando nello store americano si imposta la lingua inglese, a volte rientrando in quello italiano mantiene la lingua inglese. E ti dirò che lo store non è al momento disponibile.

Sono uscito dallo store e entrato in quello americano scritto in inglese e se scarico qualsiasi app free o a pagamento mi da la mail dell’account USA ma (sempre da dentro lo store americano) se vado a aggiornare l’app mi da la mail italiana anche se ho cambiato sia l’account in impostazioni che lo store in quello USA.

Non posso fare dal computer perchè non lo ho adesso aspettando i nuovi iMac :blush:

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Strano però Ma tu per uscire vai nelle impostazioni Store e fai esci dallo store?

Prima usavo account changer poi visto non funzionava impostazioni>store uscivo dall’account e mettevo l’altro ma idem

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non conosco account changer ma mi sa che ha creato qualche problema. Io lo faccio senza problemi solo uscendo dall’account tramite le impostazioni Account changer lo hai disinstallato?

Disinstallato ma niente! Se compro mi da la mail giusta se aggiorno quella italiana per ora ho risolto disintasando e riscaricando perdendo i dati!

Sent from my iPad using Tapatalk HD