Aggiornamento aplicazioni Itunes

trovata!!!

:p:p:p:p:p

esiste!!!esiste!!!

Ma ti sembra corretto postare 8 messaggi di fila senza alcun motivo?:confused1:

NO!!!

Ma in realta’ tentavo di capire come funzionasse il forum e le faccine, non riesco a cancellare i diversi mex…

Non puoi cancellarli, solo modificarli…

Soluzione: Io lavoro con mac, ma penso che vada bene anche per il pc. Ho scoperto, ma forse anche voi che itunes non gestisce piu’ di un numero di aggiornamenti, in realta’ non so quanti, so solo che a 99 applicazioni sono riuscito ad aggiornare, quindi la soluzione e’ semplice, basta abbassare il numero di applicazioni che itunes deve aggiornare, come? Create sulla scrivania delle cartelle almeno 5, (io ho 1700 applicazioni e’ ne ho fatte 6) ma il mio consiglio e’ di crearne almeno 1 per ogni 200 applicazioni. Successivamente rinominatele per dare un certo ordine es…io ho fatto cosi’ 1° cartella dalla lettera (a) alla lettera (d) 2° cartella dalla lettera (e) alla (m) e via di seguito fino all’ultima cartella, di seguito spostate le applicazioni per nome trascinandole dall’itunes alle cartelle create, ed eliminate (importantissimo) le applicazioni sull’itunes(chiaramente solo quelle salvate nelle cartelle create) e di volta in volta controllate il numerino degli aggiornamenti da effettuare che sicuramente si abbasserà ogni volta che cancellate delle applicazioni da itunes, quando arrivate a 99 aggiornamenti da fare, aggiornate i programmi fino ad arrivare a 0 aggiornamenti. Ora con un copia/incolla inserite una cartella di programmi per volta riportandoli sull’itunes a questo punto inserendo altri programmi sull’itunes vi troverete altri aggiornamenti da fare. Fateli e successivamente inserite man mano tutti gli altri programmi con la stessa procedura. Il gioco e’ fatto. Alla fine eliminate le cartelle create. Attenzione non serve spostare nelle cartelle tutte le applicazioni che avete sull’ itunes, ma tante quante servano per far abbassare il numero di applicazioni che itunes deve aggiornare. Da 99 in giu’ non dovreste aver problemi, se con 99 ancora non riuscite abbassate ancora il numero fino a quando non riuscite ad aggiornare.
Spero di esservi stato di aiuto. Ciao ragazzi se avete delle domande da farmi non esitate, scusate per il ritardo nella soluzione, ma sono stato fuori per lavoro, alle domande riusciro’ a rispondere non prima del 01/02/11 perche’ riparto.
Ciao a tutti.

1700 applicazioni? Ci vai giù leggero eh? Chissà quanto avrai speso…

1700??? io scarico solo quelle che mi servono realmente…

:P:P:P:P
sai quando si ha un ipad e un iphone diventa una droga, ma 1699 le ho scaricate gratuite quando iphone italia giornalmente ti indica quelle gratuite nel suo blog…ahahahahaha