aggiornamento alla versione 5 - richiesta abbonamento per internet

Dopo l’aggiornamento appare la scritta : “Impossibile attivare la rete dati cellulare - Non sei abbonato a nessun servizio di dati cellulare” .
Prima dell’aggiornamento funzionava tutto.
Qualcuno mi sa indicare l’esatta procedura per il rispristino del collegamento internet ? grazie:cursing:

Ripristina le impostazioni di rete
Generali / ripristina / ripristina impostazioni di rete .
Il piu delle volte va tutto a posto

Hai Tim?
Se hai Tim ti hanno per forza mandato un messaggio, altri operatori non so.

A me quando è arrivato il messaggio all’inizio è sembrato strano cosi ho chiamato il servizio clienti.
Il tale è stato gentilisimo e mi ha detto:

“Lei attualmente ha MAXIiphone (praticamente pago 10€ al mese e ho un bundle giornaliero di 50MB di navigazione). Se aggiorna l’iphone questo servizio non vale piu e deve attivare l’offerta di Tim (quella da 250MB a settimana per 2€)”

…mi ha spiegato che è questione di wap/web/ipn…bhè io non ci capisco nulla".

In sostanza qualcosa cambia nel collegamento e poco nella tariffa (anche se la nuova è leggermente sconveniente), però non è questione di impostazioni, è questione di offerte. Chiama il servizio clienti del tuo operatore e sapranno cosa consigliarti. Se hai tim te l’ho gia detto io.

Ciao

x vodafone sapete qualche novità? grazie

Idem.
Chiama il 190 e ti dicono quale mettere. Praticamente se avevi una flat internet devi solo cambiarla con quella nuova che hanno fatto.
Invece se non aggiornavi dovevi semplicemente continuare a pagare quella.