Il mio problema è molto semplice da spiegare ma forse più difficile da risolvere…
Recentemente ho aggiornato il mio ihpone 3g dalla penultima versione a quella più recente…però stupidamente (ovviamente) non ho disinstallato cydia e installer…Avevo un programma di cydia che mi consentiva di suddividere i programmi in cartelle…Mi sono spariti tutti i programmi che si trovavano nelle cartelle.Ho provato a sincronizzare l’iphone con itunes ma la situazione è degenerata notevolmente dato che quei pochi programmi superstiti (simcity :’[ ) hanno fatto la stessa fine degli altri…spariti nel nulla…
Avevo pensato di reinstallare il programma che mi permetteva di suddividere i programmi nelle varie cartelle ma la connessione 3g sul mio iphone si è disattivata quest’oggi e di wireless nemmeno l’ombra.Qualcuno può aiutarmi?
be l’unica solutzione è proprio installare di nuovo categories e ricreare le stesse categorie. Cmq quando aggiorni un iphone jailbroken perdi sempre 500 Mb, per questo consigliamo sempre un ripristino…
per il problema della rete non possiamo farci nulla
Ovviamente…
Ma nel “caso” in cui avessi messo lo stesso programma categories all’interno di una cartella esiste una soluzione?
Qualcuno sa dirmi se c’è una soluzione?
in questo caso credo proprio di no…
Non c’è un modo per formattare completamente il mio amore?in più applicazioni come la fotocamera sono andate perse in questo modo…e i programmi più utili…da buttare insomma
Barlume di speranza…aggiornamento di categories disponibile… Pensavo che il programma aggiornato rimanesse fuori dalla cartella fino allo spegnimento o al riavvio…regola che vale solo x le appl dell’apple store…non demordo.ne arrivero a capo!(sono graditi consigli)
Io ho provato a metterci dentro la 2.0.1…Mi sono tornati programmi di base dell’iphone come la fotocamera ma non mi sincronizza le appl dal pc…
In più ho fatto un disastroso tentativo di eliminare ogni traccia del Folder e dei relativi programmi all’interno con il finder ma dopo più di un’ora,a lavoro completato,ho provato a reinstallare facebook (una delle tante appl perse) ma l’ho perso al primo riavvio…qualcuno mi aiuta?
per l’ultimo problema nn saprei,ma per recuperare categories prova ad aprire sbsettings,se ce l’hai,andare su more,poi dock applications e spuntare categories…
Grazie…ma come per magia ho risolto il tutto…Ho provato così tante soluzioni diverse che una ha funzionato anche se non saprei proprio dire quale…
Se facevi un bel ripristino, non ripulivi tutto il sistema operativo? Certo, perdevi i programmi di cydia, ma potevi sempre reinstallarli dopo un nuovo jailbreak. O categoties lascia tracce del suo passaggio anche dopo un ripristino?
Buongiorno a tutti scusate se ho sbagliato discussione ma è la prima volta che scrivo in un forum, ma ho un grandissimissimo problema con il mio iphone e sono disperato
dopo che essersi bloccato, l’ho spento e lo ricollegato ad itunes sperando di poterlo ripristinare ma itunes non lo riconosce più… cosa devo fare vi prego aiutoooooooo!!!
Mi dimenticavo di dirtvi che ho un’ iphone 3G 16GB
Ciao benvenuto
Prova con la procedura dfu… mi raccomando bene la pressione dei tasti come scritto in questa guida… e risolvi sicuro!
Tutorial: come mettere l’iPhone in modalitÃ* DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Buongiorno a tutti scusate se ho sbagliato discussione ma è la prima volta che scrivo in un forum, ma ho un grandissimissimo problema con il mio iphone e sono disperato
dopo che essersi bloccato, l’ho spento e lo ricollegato ad itunes sperando di poterlo ripristinare ma itunes non lo riconosce più… cosa devo fare vi prego aiutoooooooo!!!
Grazio Pauri provo subitoo
Si basta però postare lo stesso messaggio ti bannano!
ok, l’operazione è riuscita perfettamente sei stato gentilissimo.
e stato involontario inviare lo stesso mex due volte