Aggiornamento al firmware 4.3.3

Salve ragazzi, ho un iphone 3gs con fw 4.1, volevo passare al 4.3.3 ma iTunes mi dà l’errore 3194…cosa devo fare??
La stringa “74.208.10.249 gs.apple.com” nel file hosts centra niente??..ci deve essere o non ci deve essere??

Stesso discorso di prima continui a scrivere senza nemmeno leggere una riga del forum, se hai i certificati del 4.3.3 puoi mettere quel fw altrimenti devi per forza mettere il 4.3.5.
Ovviamente con una ricerca sul forum avresti trovato risposte ma capisco che possa essere un’operazione difficile e faticosa.

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/76214-ultimo-jailbreak-disponibile.html

continuare qui era un problema?

Non è che mi posso mettere a leggere tutti i post del forum…i forum sono fatti apposta per scrivere e chiedere…
Comunque di che certificati stai parlando??..

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

Questi qua!! leggi :slight_smile:

Certificati SHSH

I forum sono fatti anche per cercare… non solo per cheidere… altrimenti sarebbe un Call Center, una chat o un servizio clienti…

invece è un Forum Pubblico e Gratuito… i nopstri server mantengono in memoria tutti i post degli utenti cosicchè i nuovi iscritti con una semplice ricerca possano trovare risposta.

E certo mica puoi eh se no ti va in corto circuito il cervello.
Il forum è fatto per reperire informazioni non per duplicare argomenti iper trattati perché vostra altezza non gradisce leggere.

Ok…quindi io avendo un fw 4.1 non posso montare il fw 4.3.3 perchè non ho i certificati, e non li posso più avere perchè non è l’ultimo aggiornamento disponibile…giusto?..quindi se voglio fare un jailbreak affidabile devo ormai aspettare quello per il firmware 4.3.5??..

A cosa vi serve il jb vostra maestà che lo bramate con cotanta veemenza?

esattamente, proprio così

semmai dovrà aspettare quello per il 5.0… per il 4.3.5 ce solo tethered…unthetered non uscirà

Sei il più simpatico del forum!..complimenti…se non hai voglia di rispondere alle mie domande, perchè magari per te saranno stupide, vatti a fare un giro da qualche altra parte…cervellone

Ah!..ecco…e perchè non uscirà?

Ok!..ora ho capito qualcosina in più!..Grazie!
Senti…allora per come si son messe le cose…sapresti consigliarmi un buon jailbreak del fw 4.1??

Perché non rispondi tu invece cervelli no?
Poi in base a cosa devo andare da un’altra parte? Perché lo dici tu?
Mhhh non credo proprio sai

Rimosso per linguaggio inappropriato

Io con il mio cervellone l’ho giá fatta strada, invece prevedo che tu ne farai poca sia nella vita che in questo forum…

Sicuramente di strada ne farò poca in stò forum…se incontro gente come te…nella vita non ti preoccupare…pensa a camminare senza preoccuparti di quello che farò io…Nostradamus!

perche nel frattempo sono uscite tutte le beta di ios 5… e si è preferito concentrarsi su quello

Continua pure che mi stai divertendo, dovesti impiegare l’energia che hai nello scrivere stupidaggini per cose più utili tipo usare google (conosci?) per documentarti su ciò di cui hai bisogno invece di venire qui a pretendere con questa misera arroganza la pappa pronta.