Aggiornamento al 2.2.1 - Guaio: iPhone con monitor bianco!

Ciao a tutti!
Sono in un piccolo guaio…
Oggi mi son deciso ad aggiornare il mio iphone edge al firmware 2.2.1 dal 2.2…
lo avessi mai fatto… mannaggia!
Ho utilizzato QuickPWN su mac os x 10.4 e al momento di metterlo in dfu, cioè quando QuickPWN inizia ad eseguirsi nell’iphone il monito del cell è dintato bianco… e sa lì basta, QuickPWN ha completato il suo scopo ma il cell è rimasto con monitor bianco!
Non sapendo cosa fare ho riprisitinato da itune, riporvato ad aggiornare e sbloccare ma nulla, sempre monitor bianco…

avete idee su come posso risolvere il malanno??

Grazie mille ragazzi!

Se mai prova a tornare alla 2.2 tanto per gli aggiornamenti che sono stati fatti vai tranquillo ancora per un pò e aspetta il 3.0! :slight_smile:
Ripristina manualmente salvandolo prima senza installarlo sul computer (il 2.2 lo puoi tirare giù dal sito nella colonna di destra in fondo) e poi tenendo premuto shift sulla tastiera e clikkando con il tasto sinistro del mouse su ripristina in itunes ti esce una finestra in cui andrai a prendere e selezionare il fw precedentemente salvato sul computer… poi segui la relativa guida e sblocca con il tool giusto! :wink:

Ciao…
magari funzionasse… ho già provato almeno 10 volte! penso quasi di aver consumato i pulsanti dell’iphone… :-))
adesso sto provando a riprisitnare al 2.1 con Pwnage tool… ormai non so più che pesci pigliare…

Brutta storia… cerca sul forum se qualcuno è riuscito almeno a fare il downgrade… ah proposito spero che i due file bootloader gli hai selezionati bene per fare lo sblocco del tuo iphone2g e hai spuntato unlock vero?!

i passaggi sono sicuri di averli fatti correttamente perchè non è la prima volta che li faccio… ormai è un anno che ho il cell… e infatti non capisco che diamine sia!

Spero non sia un problema di dfu dato da macos :blink:
Aspettiamo magari un altro utente che ne sà di più io non avendo mai avuoto problemi nel preciso nn saprei aiutarti bene!
Cmq questo cazzo di nuovo fw ha più problemi che altro… :mad:

Prova ripristinare e basta, senza jailbreakkare subito.

Risolto utilizzando PwnageTool e installando il firmware 2.2…
al momento mi accontento così :slight_smile:

Bene. come già detto aspetta il 2.3 o al massimo il 3.0! del 2.2.1 non te ne fai nulla se non migliorare quelle piccolissime issime cose!

I really enjoyed all the great information in your article!

I really enjoyed all the great information in your article!___________________________________________________________________Buy Wow Gold Cheap Wow Gold Wow Europe Gold Wow Eu Gold