Salve a tutti… Quando saranno disponibili i download dei file ipsw di iOS 7 (la versione ufficiale) per iphone 5? Devo aggiornare un iphone 5 modello A4129. Un’altra cosa… Una volta ricordo di aver letto un articolo sul vostro sito che riguardava il fatto che i due modelli di iphone 5 (A4128 e A4129) avevano differenze a livello firmware, nel senso che l’iOS per l’iphone 5 A4128 non andava bene sull’iphone 5 A4129 e viceversa. Anche quando gli evad3rs permettevano il download delle beta di iOS 7, notavo che per l’iphone 5 c’erano sempre due versioni diverse. Vi faccio queste domande sui modelli dell’iphone 5 perchè ho notato che nella sezione “download firmware” del vostro sito, è presente una sola versione di iOS 6 per entrambi i modelli quando invece tutti gli altri mettevano il download sia per uno che per l’altro. Dowload firmware iOS per iPhone, iPad e iPad mini + iTunes - iPhone Italia Blog
Siccome voglio aggiornare ad iOS 7 tramite ipsw, non vorrei installare una versione firmware non adatta al mio iphone 5 A4129. Grazie per le risposte
ciao,
si è vero purtroppo non abbiamo ancora del tutto presenti le versioni cdma dei firmware…ma googlando le troverai.
io comunque farò presente questo allo staff del blog grazie
per altre info,agganciati alla discussione su ios 7 che ho in firma
qui chiudo per argomento trattato