Aggiornamento ad iOS 7 iPhone 5 A4129

Salve a tutti… Quando saranno disponibili i download dei file ipsw di iOS 7 (la versione ufficiale) per iphone 5? Devo aggiornare un iphone 5 modello A4129. Un’altra cosa… Una volta ricordo di aver letto un articolo sul vostro sito che riguardava il fatto che i due modelli di iphone 5 (A4128 e A4129) avevano differenze a livello firmware, nel senso che l’iOS per l’iphone 5 A4128 non andava bene sull’iphone 5 A4129 e viceversa. Anche quando gli evad3rs permettevano il download delle beta di iOS 7, notavo che per l’iphone 5 c’erano sempre due versioni diverse. Vi faccio queste domande sui modelli dell’iphone 5 perchè ho notato che nella sezione “download firmware” del vostro sito, è presente una sola versione di iOS 6 per entrambi i modelli quando invece tutti gli altri mettevano il download sia per uno che per l’altro. Dowload firmware iOS per iPhone, iPad e iPad mini + iTunes - iPhone Italia Blog
Siccome voglio aggiornare ad iOS 7 tramite ipsw, non vorrei installare una versione firmware non adatta al mio iphone 5 A4129. Grazie per le risposte

ciao,

si è vero purtroppo non abbiamo ancora del tutto presenti le versioni cdma dei firmware…ma googlando le troverai.

io comunque farò presente questo allo staff del blog :wink: grazie

per altre info,agganciati alla discussione su ios 7 che ho in firma

qui chiudo per argomento trattato