aggiornamento ad ios 6 con iphone 4 16g

salve a tutti, ho fatto da qualche tempo l’aggiornamento ad ios 6, ma da allora il delirio più totale sul mio iphone 4, prima ha iniziatto con problemi di connessione, sia wifi, che via rete del gestore, poi alcuni dei giochi non mi si aprivano più, alla fine ho fatto un ripristino, da allora ancora peggio, mi si blocca in continuazione. Sono disperato, qualcuno mi può dare un consiglio su cosa fare?

grazie mille

Ripristino in DFU da iTunes senza recuperare alcun backup. Probabilmente hai qualcosa di corrotto nel backup.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ripristina in dfu con itunes senza riprendere alcun backup

l’ho fatto, ma dopo oltre ai problemi di connessione mi si sono verificati glia latri.

strano che a telefono pulito ti dia tutti questi problemi…ritenta e mi raccomando non riprendere il backup…se i problemi persistono possiamo provare con un downgrade se hai gli shsh di ios 5.1.1

Se non hai ripreso backup e l’hai configurato come nuovo è strano. Portalo in assistenza!

non ho gli shsh di ios 5.1.1, sai dove posso trovarli? e come faccio a fare il downgrade?