Aggiornamento Activator

Ciao a tutti,
Ieri dopo aver aggiornato activator il telefono non si riavviava rimanendo con la scremata nera con il simbolo del caricamento dati … Dopo circa un’oretta sono stato costretto ad un riavvio forzato…! E’ normale ?
iPhone 4 16g 4.3.2 jb
Grazie

no per niente; da dove hai scaricato activator?

Marco, Activator è un’app gratuita…

non significa nulla!!

0_o…

Sent from my iPhone using Tapatalk

I problemi con i tweak sono comuni anche se non ottenuti in maniera “strana”. tra l’altro ha risolto…

Guarda io questa mattina ho installato SBSetting e insieme a questa applicazione mi ha installato Activator e non ho avuto di questi problemi…

Il tweak la prima volta si e’ installato con sbs scaricato da big boss, ma l’aggiornamento ieri era solo per activator…

Scusate se mi intrometto…io ho un iphone 4 32gb con ios 4.2.1 ieri sera ho aggiornato sia sbsetting che activator e ora ogni volta che spengo e riaccendo il telefono nn parte e devo tenere premuto il tasto volume + per farlo partire in safe mode e l iphone si accende ma sbs e activator nn funzionano :frowning: nn so come fare…nn mi andava di aggiornare a ios 5 perche ho comprato celeste e mi trovo bene…qualcuno mi puo aiutare?

Hai provato a disinstallare il tweak,riavviare e reinstallarlo?

Sono arrivato a disinstallare praticamente tutto…addirittura un pacchetto che mi diceva esser fondamentale per cydia e infatti ora dopo il riavvio nn ho più neanche cydia :frowning: credo che arriverò a riprovare a fare il jailbreak di nuovo…nn so piu che pesci prendere :frowning:

Rifare il jb non risolverà il fatto che cydia e’ scomparso
Se vuoi rimanere al fw che hai adesso salvati i certificati con ifaith (trovi la guida sul blog) quindi ripristina il custom firmware tramite iTunes con l’utilizzo dei relativi shsh

Morale della favola: devi ripristinare il firmware

Grazie per la risposta billie89…l altra sera talmente ero di fretta che mi serviva alla fine ho fatto ripristina col firmware 5.1.1 (ho salvato cmq il certificato shsh con tinyumbrella) ora sto valutando se restare con il nuovo o rimetter su il vecchio…per ora mi trovo bene… l unico mio rammarico è che avevo acquistato originale il twek Celeste per il BT e spero quindi rilascino presto anche la versione compatibile e funzionante al 100% con il 5.X…

Lo aspettiamo tutti,prego :wink: