Ciao a tutti, è da ieri che non riesco a trovare l’aggiornamento watchOS 3.0 per apple watch, ho anche ripristinato l’iphone ad iOS 10.0.1 ma niente. Come posso fare per aggiornare apple watch? Grazie.
Succede anche a me: mi compare che il software è aggiornato alla versione 2.2.1
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao, in queste ore i server sono davvero congestionati
vi conviene riprovare con calma
Grazie
Marco
Ancora nulla, comunque grazie!
Dovrebbe essere stato rilasciato poco fa
Ancora niente… Non vorrei dover ripristinare ancora una volta l’iPhone!
Tranquillo, ti posso citare le parole di Andrea 6r, “ciao, in queste ore i server sono davvero congestionati, vi conviene riprovare con calma”
io stanotte ho provato, 15 ore diceva con ADSL 7mega. oggi alle 16 in Apple Store con la fibra 2 ore…incominciato lì, e sto finendo a casa mi dice 38 minuti circa. Forse inizia la decongestione… anche i Genius in AS con le mani tra i capelli coi clienti dicevano "è un bagno di sangue nei primi giorni… tocca aspettare.
ciao, hai già aggiornato il tuo iphone a ios10? io ho messo tutto la sera del 13.09 non ho avuto problemi di download però il mio AW non trovava l’aggiornamento fino a quando ho aggiornato ios10 sul mio iphone…
Ciao! Si, ieri pomeriggio sono riuscito a mettere watchOS 3! Mezz’ora e ho fatto tutto. Evidentemente hanno cominciato a liberarsi i server…
Ma possibile che io non lo vedo ancora? Continua al limite a comparirmi l’aggiornamento alla versione 2.2.2. Può essere dovuto al fatto che non ho ancora aggiornato a IOS 10?
È essenziale aggiornare a iOS 10 per aggiornare apple watch
Ok grazie
Marco
Io l’aggiornamento l’ho trovato, ma non riesco a installare watchos 03, Mi da il seguente messaggio “impossibile installare l’aggiornamento. Si è verificato un errore durante l’installazione dell’ultima versione di watchos su apple watch”. Che fare? grazie per eventuali suggerimenti…
Ps ho fatto il reboot di entrambi i dispositivi, ma nulla…
Se sei riuscito ad aggiornare iPhone a iOS 10, dovresti riuscire con un po’ di pazienza a far aggiornare watch a watchOS 3… io nel giro di due giorni ho fatto tutto (vivendo nel frattempo normalmente).
Invece da ieri che è uscito l’ota del 3.1.1, ero in giro e ho scaricato qua e là da Wi-Fi l’aggiornamento, ma si rifiutava di montarlo… poi alla sera ha cominciato a dire che il mio 3.1 è aggiornato (come se non fosse piu disponibile il 3.1.1). Mah. Aspettiamo.
APPLE ha ritirato il 3.1.1 perchè ha bloccato degli apple watch
Ah ecco perché ! Bene, buono a sapersi, perché su iPhone Italia e blog anglofoni specializzati non avevo trovato nulla nemmeno stamattina…
Io l’ho installato e per adesso mi pare funzionare bene…🙄🙄
Ciao a tutti, l’apple watch di prima generazione (2015) si puo aggiornare a watchOS 3? Grazie mille!!!