Aggiornamento a vers.2.1

oggi ho fatto l’aggiornamento del mio iphone alla versione 2.1 , fatto il backup prima di aggiornare, preparazione software, verifica software, mi dice agg avvenuta ok.
Si riavvia il melaphonino schermo nero con la mela con su il cerchio (come se stesse agg qualcosa), ma il tel non riparte, resta cosi’, non mi si spegne, non fa niente, l’ho lasciato a casa con lo schermo che sta bloccato cosi’, mo che torno a casa vedo che ha fatto.
Ke puo’ essere?:w00t::w00t::w00t:

  1. che tipo di aggiornamento hai fatto?
  2. che firmware avevi prima?

mettitlo in dfu e rifai il tutto

niente da fare è totalmente in crash … faccio un ripristino

mettilo in dfu e ripristina

Complimenti x la firma…
Fan di 2pac??
Piccolo OT :stuck_out_tongue:

:slight_smile:

arresto immediato di xp dopo aggiornamento iphone 3g

ho 1 i phone 3g : dopo aver fatto l’ultimo aggiornamento(fino a prima funzionava tutto regolarmente) collegando il tel al notebook in meno di 5 sec va in blocco il computer e si spegne di botto(si vede una schermata blu x un momento). Succede anche colleg altri i phone.ho provato a disinstall itunes e collegarlo cosi ma va in blocco lo stesso…su altri computer non da problemi …mi aiutate x favore a risolvere…thx alberto:cursing:

tranquillo è un noto problema di itunes sui pc quello della schermata blu con conseguente riavvio quando si collega un iPhone…ne abbiamo già parlato il problema si risolve in parte installando l’ultima versione di itunes 8.0.1, cioè a me ora lo fa meno spesso…

infatti, quoto simo

chi a questo mondo non è fan di tupac :wink:

io :slight_smile:

Grande Snoze!!!Tupac For Life! :smiley:

yesssss…:wink:
io sballo per tutto l’hip hop made in usa ma tupac è stato the best

…non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo :slight_smile:

pure io avrei voluto conoscerlo…peccato che sia un pò morto al momento…:frowning:

:frowning: che peccato

Bhe,Snoze nn essere sicuro ke sia morto … :o

davvero…è stato poprio un grande artista…vabbè, mi sà che siamo un pò ot

non mi mettere la pulce nell’orecchio

ahahahaha

Lol se vai nel mio blog trovi tante info a riguardo…Nn dico altro xD