aggiornamento a ios5 con iphone 4 perdita suonerie!!!!!!!!

ciao a tutti mi serve aiuto in quanto ho fatto l’aggiornamento ed ho perso le suonerie,da itunes le ho sincronizzate,ma non me le prende,chi mi aiuta?grazie son disperato!!!

Itunes> Iphone Di sarazack> Suonerie> Sincronizza Suonerie

Devi ricrearle praticamente rifai tutta la procedura per creare le suonerie ciao

grazie ma non mi ricordo la procedura per ricrearle!!!

Cerca con google vedrai che escono procedure semplicissime, comunque devi convertire il file con iTunes tagliandolo, poi modificare l’estensione ed importarlo. Da iOS 5 hai anche la possibilità di acquistare le suonerie dallo store…

…mi aggiungo al post…vedevo che anche io ho perso le suonerie sul mio 3GS 32g,ma su itunes ancora ci sono…vorrei sapere una cosa importante…se le sincronizzo di nuovo rischio di perdere la musica e i video oppure è una cosa separata?..io ho impostato “gestisci musica e video separatamente”

thanksss

‘aspita, ma sto’ iTunes è proprio un chiodo !!! …perso tutte le suonerie e non mi sincronizza più nessuna suoneria, (ho già selezionato e non sincronizza tutte suonerie anche manuali)… Mah… Idee ?

Se le hai salvate in qualche cartella le puoi ricollegare al file di i-tunes, e vedrai che sparisce il “!”.
a quel punto sincronizzi ed ecco che tutto torna come prima.
Altrimenti, se non le hai salvate da qualche parte le devi ricreare daccapo.
Io le avevo salvate in una cartella, mi è bastato clikkare sulla suoneria da i tunes e fare trova. e poi ho sincronizzato. tutto ok.
Ciao