Aggiornamento a ios 9.3.3 problemi di surriscaldamento

Cia a tutti, ieri ho aggiornato a ios 9.3.3 ma secondo voi un soft può far scaldare il mio iphone 6 plus? perchè ho constatato che è più caldo del solito :confused1::confused1:

Il titolo è generico, sei pregato come da regolamento di modificare il titolo attraverso il browser , seguendo questo percorrso: modifica messaggio modalità avanzata, titolo.
Grazie.

Ciao, è possibile che accada…quando lo presenti il surriscaldamento?

Ciao ra’barbaro, se utilizzi molto applicazioni che sfruttano ad esempio sensori come il gps, questo è possibile che accada.
potresti spiegarci in quali situazioni si presenta questa anomalia?

Io ho notato che utilizzando Periscope, l’iphone si scalda in modo preoccupante, davvero tantissimo cosa che prima dell’aggiornamento non succedeva. Però penso sia un problema dell’app quindi magari alcune app non aggiornatissime tendono a far scaldare di più il device.
Nell’utilizzo normale con altre app (telefono, whatsapp, twitter, instagram, ecc…) non noto surriscaldamenti anomali.
P.S. Per curiosità ho scaricato PokemonGo e dopo un pò l’iphone diventa una piastra per cuocere un uovo al tegamino :wink:

Sicuramente il problema dipende da certe app piuttosto che da altre, tendenzialmente le app
che causano un surriscaldamento sfruttano molto i sensori ed il display e aimè credo che per quanto queste vengano ottimizzate l’iphone scalderà sempre, al contrario credo si debba sperare in un miglioramento nei prossimi modelli riguardante il modo in cui viene dissipato il
calore.

era sotto ricarica collegato al pc tramite cavo usb l’ho preso in mano ed era caldissimo quindi l’ho staccato e tolto la cover dopo un po era tornato normale ma ora non lo fa più strana sta cosa

Il surriscaldamento potrebbe a questo punto essere dovuto a un problema hardware, potrebbe essere solo una coincidenza l’aggiornamento con l’anomalia che presenti… ti consiglio di rivolgerti all’assistenza per effettuare le dovuto diagnosi se il problema si dovesse ripresentare.