Salve a tutti, da poco ho attivato una tariffa wind che mi consente di usufruire del servizio 4g. Il problema è che io sono ancora alla versione ios 7.1.2 del mio iphone 5s, e posso navigare solo in 3g (non c’è nemmeno il toggle per attivare il 4g) . Mi chiedevo se sia possibile utilizzare il 4g con wind rimanendo ad ios 7, per mezzo di qualche procedura, perche vorrei evitare di aggiornare il mio iphone ad ios 8. Ho paura che questo possa rallentare il telefono, dal momento che per adesso è veramente performante. Guardando diversi video ho notato che con ios 8 l’iphone ha diversi rallentamenti e risulta meno performante rispetto alla precedente versione. Voi potreste aiutarmi per quanto riguarda il discorso del 4g ? come vi trovate con ios 8 su iphone 5s? Ringrazio in anticipo
non puoi fare altro che aggiornare. Comunque non esiste che il 5s abbia problemi di performance con ios 8, occhio a non credere a tutte le balle di gente che non ha idea comunque di come mantenere un tel in buone condizioni di software, quelli avranno problemi sempre e comunque. IL mio va come una spada.
Rispetto a quando avevi ios 7 non hai notato nessun tipo di rallentamento? Ho avuto una spiacevole esperienza con iphone 4 aggiornato a ios 7, e non vorrei ricadere nell’errore che ho fatto… nemmeno con Cydia si possono trovare tweak che mi permetterebbero di usufruire del 4g senza aggiornare?
con cidya non ne ho idea, forse trovi qualcosa. comunque prendere aggiornare iphone 5s a 8 non ha nulla a che vedere con il caso del 5 e ios 7, fermo restando che lo avevo e non era così tragico neache quello, considerando le novità apportate con ios 7. Ti voglio solo far notare che ios 7 era il quarto ios montato per ip4, ios8 è il secondo per ip5s. non ha nulla a che vedere. i tuoi timori sono del tutto infondati e smentiti dai fatti.
Ho aggiornato subito il mio 5s a ios 8.le performance sono eccellenti come con iOS 7 forse anche meglio.il 5s con iOS 8 va benissimo non dar retta alle notizie di internet.
come applicazione per liberare ram cosa mi consiglieresti? È sempre utile averne una
ora stai andando fuori tema rispetto al tuo stesso topic. occhio
Non servono a nulla.fa tutto ios fidati.chiuso ot.
Per mantenere un iPhone performance NON si devono fare aggiornamenti OTA ma solo tramite iTunes ed al passaggio tra due major release (iOS 7 -> 8 ad esempio) consiglio sempre di effettuare un backup tramite iTunes, formattare/aggiornare in DFU e poi ricaricare il backup fatto in precedenza.
Inviato da iPhone tramite Tapatalk