Aggiornamento a ios 6

Buonasera a tutti,
una mia amica ha un iphone 4 e non riesce ad effettuare l’aggiornamento a ios 6, quindi di conseguenza non ha tutte le applicazioni del telefono aggiornate.
È possibile fare l’aggiornamento a ios 5?

Altra domanda: è possibile fare l’aggiornamento dal telefono o deve per forza farlo attraverso itunes?

Datemi un consiglio per fargli aggiornare l’attuale ios 4.3 del suo iphone 4.

Grazie

ha l’ ultima versione di itunes la tua amica?

ha il jb?

ios 5 ha bisogno degli shsh salvati per essere montato ,visto che non è più firmato da apple

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Aggiornamento a ios 6

Comunque non ha il jb e utilizza l’ultima versione di itunes.

puoi utilizzare safari mobile

Fatto, aiutatemi ora :wink:

allora,collega l iphone ad itunes (ultima versione) e mettilo in dfu mode (utilizza la guida che trovi nella mia firma) appena itunes rileva un dispositivo in modalità di recupero,clicca su “ripristina”

se ti spunta qualche errore,riportami il numero dell errore

comunque “aiutatemi” sa di ordine che non è carino dare…semmai “potresti aiutarti”

Aggiornamento a ios 6

Ho messo lo smile per l’appunto, ma forse non l’ha notato…comunque consiglieró alla mia amica quanto da Lei scritto. Per il dfu mode, leggeró una guida…

Aggiornamento a ios 6

Qui c’è la guida:

Aggiornamento a ios 6

Grazie, appena mi incontrerò con la persona, darò questo consiglio.

Aggiornamento a ios 6

Prego :slight_smile:

oh, mio dio. Ho sentito una notizia meravigliosa. questo negozio è grande vendita. Vendita di Natale: Extra sconto del 15% per ordini oltre $ 100 in tutto il sito. Con il codice coupon: NATALE 2012. così incredibile. è vero? vedi: http://ym6.com/2kc