aggiornamento a ios 5 da ios 4.3.4 jb

Ciao ragazzi, mi serviva una mano!!!ho cercato in giro,ma oggi il pc non va e volevo chiedervi come facevo ad aggiornare ad ios 5 il mio iphone che ora monta un ios 4.3.5 jb senza perdere i dati che ho dentro!!!
mi potreste dare una mano?
grazie in anticipo

Non puoi aggiornare ad iOS 5.0…ma solo al 5.0.1 e hai bisogno per forza del pc per questo procedimento…
Per quanto riguarda i dati…hai giochi gratis scaricati col jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

aspetta non posso aggiornare a ios 5 e come faccio qualora uscisse un jb unthetred di quella versione?

Avresti dovuto mettere iOS 5 quando era certificato…adesso non potrai più farlo visto che non è più certificato da Apple e non esiste il suo shsh…

Sent from my iPhone using Tapatalk

eeeeevvaaaaaiiiii!!!cmq adesso devo aspettare un ipotetico jb per ios 5.0.1 quindi…allora la mia domanda cambia come faccio ora a montare ios 5.0.1 da un 4.3.4 jb?

hai bisogno del computer e dell ultima versione di itunes…
devi mettere il dispositivo in modalità dfu Tutorial: come mettere l
e una volta che itunes riconosce il telefono in modalità di recupero dovrai premere su “ripristina”

mi raccomando premi su “ripristina” e non su “aggiorna” in quanto la presenza del jb ti farebbe perdere 500 mb di memoria

ma esiste il semi thetred jb di ios 5.0.1?

Si

Sent from my iPhone using Tapatalk

posso chiederti un’ultima cosa?come faccio a fare il backup del mio iphone?

Dipende…come ti avevo chiesto prima,hai giochi scaricati dal jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si

Da che programma li hai scaricati?

Sent from my iPhone using Tapatalk

****** o direttamente dal pc
p.s. la cosa che mi interessa di più cmq sono salvare contatti e messaggi

Immaginavo.segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Segnalato.

La pirateria è un reato e in questo forum non è tollerata chiudo e segnalo all’admin.