Ragazzi salve, vi prego di aiutarmi… Sono ore ke provo ad aggiornare il mio iphone 4 ad IOS 5, ma non ci riesco… Quando itunes scarica l aggiornamento, (quindi nella finestrina di caricamento sopra dice “scarico 1 elemento”), mi dice curca 70 minuti rimanenti… Pero quando arriva circa verso la meta, mi esce un errore di connessione, timeout della connessione…dice di controllare la rete e riprovare. E ogni volta mi fa cominciare da capo… È Assurdo, sono 700 mb, piu di un ora, e gia sono 3 volta ke mi si blocca!! Ma la rete è ok, non mi da problemi!!! Ma poi dico io, mi sembra assurdo ke non memorizza quello ke ha scaricato fino a quel punto, ogni volta si riparte da zero?? Sono ore ke sono qui a tentare… Cosa posson fare? Non c’è un modo per far ripartire da dove si blocca? Oppure un altro modo per aggiornare? Avevo sentito da qlc parte ke si potrebbe scaricare il file a parte, e poi aggiornare,sbaglio??? Vi prego, qualcuno mi aiuti…
Grazie a tutti…
Cmq ho iphone 4 con fw 4.3.5
iOS 5: ecco tutti i link per il download diretto - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
Ecco qui… leggi bene che alla fine del thread c’è scritto
"Una volta scaricato il firmware, collegate il dispositivo ad iTunes e tenendo premuto il tasto ALT (Mac)/SHIFT (Windows) e cliccare su Aggiorna o Ripristina da iTunes. "
Per sapere se devi aggiornare o ripristinare segui la guida di Billie
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html
Buon aggiornamento ^^
Grazie mille… Tutto ok, agiornamento riuscito