Aggiornamento a iOS 4.3.3 e audio non più funzionante!!

Bene… oggi mi è arrivato il sostituto… ma ha il 4.3.2 installato! Non dovrebbero mandarli con l’ultimo Fw? E sinceramente… ho paura di aggiornare…

non è detto ti diano un telefono all’ultimo firmware, io e altri miei amici ci siamo presentati all’Apple store di Lunghezza per la sostituzione di un iPhone 4 nero con il tasto home non funzionante e al mio amico è stato sostituito con un rigenerato con firmware 4.3.1

non avere paura ad aggiornare, quello che ti è capitato è un caso isolato :wink:

Aaah capito… comunque per l’aggiornamento mi farò un po di coraggio, lo testo un po, se la batteria mi va bene col 4.3.2 non aggiorno per niente credo… grazie ancora :wink:

salve
scusate se riapro questa discussione, ma ho anche io lo stesso problema con l’audio. In pratica quando telefono gli altri non mi sentono ma io sento benissimo gli altri.
Volevo provare a fare un ripristino, ma dato che non l’ho mai fatto volevo sapere di preciso come farlo, in quanto leggendo i vari post si parla di recovery o di DFU.
Ma per fare un ripristino non è sufficente collegare il telefono aprire itunes e cliccare su ripristina o addirittura lanciarlo dal telefono stesso e poi ripristinare le applicazioni da un precedente backup?
Qual’è la differenza tra queste 3 modalità?

Grazie a tutti

il ripristino dallo stesso telefono non funziona a dovere, lascia perdere.
lancialo da iTunes, come hai detto pocanzi, assicurati di avere il backup salvato (oppure fallo tu, posizionati sul tuo iPhone a sinistra, tasto destro -> backup)
il ripristino riporta il telefono a nuovo in termini di software.
una volta ripristinato, senza ricaricare il backup prova se il problema c’è ancora.
se non c’è potrebbe essere colpa di un programma installato (hai il JB?).

Ti auguro che con un semplice ripristino risolvi… ma purtroppo non è stato così facile per me… comunque se ti può consolare il rigenerato va alla grande (anche se un pò mi infastidisce l’idea che non è il telefono che ho comprato)

No il telefono è senza jb.
Dunque una volta terminato il ripristino da Itunes, il restore dell’ulimo backup lo devo lanciare a mano, non è che lo fa da se in automatico. Dico bene?

Grazie

finito il ripristino ti uscirà una scherata su itunes con le due opzioni, ovvero inizializzare il telefono come nuovo oppure riprendere l ultimo backup

OK grazie mille