aggiornamento a fw2.0.1 alcune app non partono

ho da poco jailbrekkato il melafonino con quickpwn dopo averlo aggiornato all’ultimo fw (seguendo la vs guida). il problema nasce quando provò a far partire applicazioni installate con installer, mi esce impossibile aprire (nome applicazione). nessuno sa che potrebbe essere successo?
per il resto le migliorie, anche se piccole, ci sono: ora in 3g prende meglio, anche se quando ha il pieno di “tacche” non riesce ad entrare in internet (mentre ad esempio ora, che si alternano 1-2 tacche è stabile in rete!

EDIT: il fw è il 2.0.2, ho sbagliato a scrivere nel soggetto!!!

credo che l’unica soluzione sia rifare il ripristino senza prendere nessun backup

il problema è che le app installate col backup funzionano, ma quelle installate dopo, con installer no. boh! ora proverò a smanettare un po’!

vi agggiorno su quello che mi sta capitando…
ancche altre app (tutte quelle installate con installer e alcune di quuelle installate con cydia) mi danno l’errore “impossibile aprire”; kate mi ha flippato il tel (quando clickavo sull’icona del tel mi apriva la schermata del tastierino numerico e poi tornava alla schermata principale, uma volta disinstallato il prob è sparito… Almeno questo!). alle volte, inspiegabilmente lento, e molto spesso chiude Safari riportandomi nella home, e quando ho il Max segnale, sia edge che 3g non si collega in rete, anche se ho aperto uma patina pochi secondi prima…
Prima di aggiornare avevo il 2.0.1 e i problemi erano meno, e non erano questi!
Forse è andato male il jailbreak con quickpwn, quindi appena potrò proverò a installare di nuovo il fw però stavolta prima customizzandolo…
Intanto vorrei sapere se sta accadendo qualcosa di simile ad altri… In qualche forum straniero qualcuno lamentava il fatto di non potere avviare applicazioni con il nuovo fw jailbrekkato con quickpwn, ma era un discorso legato all’installzione tramite iTunes di applicazioni non proprio legittime (leggi ipa piratati) ma non è il mio caso: ho solo app gratis, una a pagamento e quelle free installate con cydia e installler!