Aggiornamento a 4.3.3 iPod Touch 4G

Salve raga.

Sono nuovo del foro, ma ho abbastanza esperienza in prodotti Apple (ho un iPod Touch 4G, e un iPhone 3G che è di mio padre però! XD).

Volevo sapere una cosa però… Siccome un mio amico ha un iPod Touch 4G con fw 4.2.1, gliel’ho jaibreakato adesso. Tutto ok! Smanettando con il mio invece, è andato in boot loop… Allora ho cercato su internet e ho ripristinato con TinyUmbrella (menomale che ho salvato gli SHSH! XD). Quando ha finito, ho ri-jailbreakato il mio… Nel mentre, mi è venuta un’illuminazione! Visto che non è possibile aggiornare al 4.3.3 tirettamente da iTunes, visto che la Apple non lo permette più, se faccio la stessa procedura del ripristino con TinyUmbrella (server TSS e iTunes), ma invece di ripristinare, aggiorno alla 4.3.3, dite che va?

Scusate se è un pò incasinato come post… Spero di essermi spiegato bene! :slight_smile:

Grazie! :smiley:

Se ho capito bene ( ASD ) è sufficiente che da iTunes prema SHIFT + Aggiorna ( o ripristina, dipende da cosa vuoi fare) ed inserire il firmware 4.3.3, e lui ti aggiornerà l’iPod a quel firmware ;D

E’ proprio quello che volevo fare… Ma visto che gli SHSH del 4.3.3 sono salvati sul PC dal mio iPod, valgono comunque per l’altro iPod? :slight_smile:

No, gli SHSH sono univoci per ogni dispositivo :slight_smile:

Quindi non posso aggiornare l’iPod usando TSS e iTunes? :frowning:

Se non hai gli SHSH di quell iPod, No

Ooook! Grazie per le risposte! :smiley:

Prego, sono qui apposta ;D