Aggiornamento 9.1 su Watch 4 in errore

Salve a tutti! Vi riporto questo problema, sto cercando di abbinare il mio AW che ho dovuto resettare in quanto aveva problemi, purtroppo ora, ogni volta che tento l’abbinamento con l’iPhone (xr) mi dice che prima deve scaricare l’ultimo aggiornamento watchos 9.1…il problema è che dopo aver macinato per tipo due ore alla fine mi esce fuori messaggio dove dice che nn è stato possibile verificare disponibilità aggiornamento è finisce lì, posso riprovare (già fatto) opp resettare nuovamente aw ma torno al punto di partenza, ho già spento tutto, provato a eliminare i backup sull’iPhone legati al Watch, provato con altro telefono nulla…boh…nn so più che fare…se qualcuno avesse idee in merito…grazie mille

Ciao
Qui la guida Apple

Potrebbero essere dei problemi server o relativi alla linea.
Dovresti riprovare magari domani…

Ciao! Grazie per la info…purtroppo son due giorni che provo, riproverò ancora domani…il fatto è che nn ho sia il pannello sull Watch che sull app dell’iPhone! E come se fosse nuovo e dovesse essere solamente associato ma con sta storia dell’aggiornamento che mi impone nn ne esco fuori!! Stranissima sta cosa…magari è legato alla versione 9.1 che in qualche modo nn riesce a caricare…boh…grazie comunque !

Domanda stupida ma doverosa
iPhone XR è aggiornato all’ultima versione di iOS…

Ciao, come già detto da @1979JD verifica che l iphone sia aggiornato all ultima versione, l aggiornamento del watch va fatto mentre è in ricarica e con almeno il 50% di batteria, controlla in oltre dall’ iphone se nei tuoi dispositivi risulta ancora il watch, se si dissocialo

1 Mi Piace