Aggiornamento 7.0.2 da device o itunes?

Ragazzi come da oggetto ho un dubbio… Se aggiorno da itunes mi riscarica il file da 1,23 GB o solo l update come farebbe da device? Come funziona con ios 7? Grazie del chiarimento

Scaricalo da telefono . Se lo fai da iTunes ti scarica quello completo da tre ore

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Io uso sempre iTunes e non ho mai avuto problemi. Ieri sera un ora e tutto ok :+1:

Inviato da IPhone 5

Io avendo l’iphone 4 quando ho messo ios7 mi hanno consigliato di ripristinare in dfu con impostazione iphone nuovo, ora la mia domada è : se aggiorno al 7.0.2 devo riripristinare in dfu? E fare tutta la pappardella?

no, basta il semplice aggiornamento ota dal telefono, sono sufficienti pochi minuti normalmente :wink:

Ti ha cmq mantenuto i settaggli o le personalizzazioni fatte su ios 7 o è come averlo ripristinato?

Non perdi nulla, né settaggi né personalizzazioni. E’ solo una procedura più “drastica”, ma credo consigliata per mantenere le prestazioni del telefono più “fresche”.

P.s.: ho aggiornato ieri sera in 40 minuti totali.

E non subisce gli stessi rallentamenti come da 6.1.3 a 7 ?

Aggiornamento 7.0.2 da device o itunes?

Se hai già ripristinato prima,hai il telefono pulito…quindi puoi tranquillamente farlo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Perfetto, allora stasera provvedo! Grazie mille!

Fatto tutto via itunes effettivamente 50 minuti indolore e vaii… Grazie

Aggiornato da device, circa 20 min tutto ok