Aggiornamento 6.1 connessione LTE

Salve, possiedo un iPhone 4 con ios 6.0.1, alcuni miei amici con il 5 hanno tuttavia aggiornato al 6.1 ed al posto di “3G” in impostazioni viene scritto LTE e facendo lo speedtest dai 5mb/s di media precedenti hanno raggiunto ben 12.50mb/s di media.
Le mie domande erano:

  1. Se aggiorno al 6.1 con il mio 4, ho anch’io la scritta LTE in impostazioni e l’accesso ad una connessione molto più veloce?
  2. Perchè la velocità è aumentata con l’aggiornamento anche se la scritta rimane sempre 3G pur essendoci scritto “LTE” in impostazioni?
  3. Aggiungo che il mio iPhone ha ora il jailbreak Tethered del 6.0.1, se aggiornassi al 6.1 potrei continuare ad usare il mio telefono normalmente senza però accedere alle applicazioni scaricate tramite il JB? Oppure dovrei ripristinare l’iphone o comunque non potrei utilizzarlo normalmente semplicemente aggiornandolo?

Grazie in anticipo.

ciao :wink:

1)la connessione lte è compatibile sono con iphone 5
2)perchè la linea lte permette una navigazione molto più veloce
3)che applicazioni hai scaricato dal jb?

Ad esempio applicazioni che sono presenti gratuite sull’appstore come iTorcia l’ho scaricata con il jailbreak per pigrizia, mi stavo chiedendo se non funzionerebbero più aggiornando ad ios 6.1
La mia connessione non migliorerebbe in ogni caso avendo un iPhone 4? E non apparirebbe neanche LTE nelle impostazioni?

quindi le hai scaricate in maniera illegale

che poi scaricare dal jb o scaricare da appstore…onestamente non capisco la differenza 0_o per pigrizia poi…

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo

[QUOTE=Awarded]Divertiti pure a giocare a fare dio e a chiudere le discussioni dicendo che si parla di cose illegali, quando si nota benissimo che tu non hai una minima idea di cosa sia legale e cosa non lo sia.
Rimarrai tutta la vita dietro ad un PC ad autocompiacerti sentendoti un eroina che aiuta i bisognosi, quando dire che il tuo “compito” è inutile è farti un complimento. Buona fortuna comunque in quello :)[/QUOTE]

esatto…il mio compito qui è inutile :slight_smile:

utente bannato

Aggiornamento 6.1 connessione LTE

Il compito di klara è inutile qui?
Mah, direi proprio di no.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Aggiornamento 6.1 connessione LTE

:* grazie Marco!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Aggiornamento 6.1 connessione LTE

Pura verità… :wink: :*

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk