Aggiornamento 5.1.1 JB e AptBackup

Salve a tutti, ho un iPhone 4, fino a ieri avevo iOS 5 (la prima versione unthetered, non ricordo la versione esatta) e ho aggiornato a iOS 5.1.1 tramite ripristino con iTunes.

Prima di fare ciò ho fatto il backup Cydia mediante AptBackup e successivamente il backup tramite iTunes. Ho ripristinato a iOS 5.1.1 e ripristinato il backup, fatto il JB con RedSn0w 0.9.14b2 e ho tentato di ripristinare le app di Cydia con AptBackup, ma dopo molti minuti sulla scritta di restore di Aptbackup, l’iphone si riavvia e rimane fermo sulla mela apple e non si schioda da li e il cell si scalda molto.

Ora sto ripristinando nuovamente iOS 5.1.1, pero prima di tentare nuovamente ad usare Aptbackup vorrei qualche consiglio da voi, perchè vorrei evitare che si impalla di nuovo…

Sinceramente a me non interessa che tutte le app si installino in usa sola volta, posso anche fare il tutto manualmente da cydia, il problema è che non ricordo esattamente cosa avevo e sopratutto non vorrei perdere i settaggi delle varie app.

C’è un modo per ottenere una lista dal backup di iTunes per installare manualmente il tutto e poi ripristinare solo i settaggi delle app?

Grazie

i settaggi delle app, vengono salvati nel backup di itunes
quindi ti basterà riscaricare le app da cydia e riavere tutto come prima!!
Una curiosità: cosa hai scaricato da Cydia?

Pure i settaggi delle app di cydia vengono salvati tramite iTunes?

Comunque avevo molte cose, la maggiorparte erano tweak, però ora mi sorge un dubbio… Appena ripristinato l’iphone oltre aptbackup ho installato altre cose, forse 2 tweak, perchè avevo problemi con la repo di BigBoss e quindi mentre aspettavo che funzionava ho installato altro… Potrebbe essere questo il problema? Cioè che devo prima di tutto ripristinare con aptbackup?

avevi anche aggiunto repo?

Si ho aggiunto una repo perchè non andava la repo di BigBoss quindi volevo vedere se riuscivo a installare Aptbackup da un altra repo…

Ah ok! Ti ricordi il nome?

Si, http://cydia.myrepospace.com/GeekBlog/