Aggiornamento 4.3

Ciao a tutti! Mi presento, sono la Giuly ho 23 anni e da poco, grazie alla mia laurea, una super dipendente iphone! Devo dire che sono pazza di lui :stuck_out_tongue: e per questo vi seguo da un po’! Volevo chiedervi cosa ne pensate dell’aggiornamento uscito oggi, quali sono le migliorie effettive! Grazie a tutti iphoniani!!!:w00t:

Da iphone dipendente da 2 settimane il mio consiglio è…tieniti stretta la tua 4.2.1!!!
Almeno fino a quando non sistemeranno il 4.3…e sempre che l’hot spot wifi non sia fondamentale per il tuo tipo di utilizzo…tolto questo il nuovo firmware peggiora solo la fuidità del telefono…
senza nuove modifiche io aspetterei iOS 5…

Quindi voi non aggiornate?!?!!??

beati voi che vi funziona…io ce l’ho impallato da stamani

impallato!!?

l unica novità risonante è quella dell hotspot e una probabile maggior velocità di safari che però alcuni hanno riscontrato ed altri meno, io rimango dove sono perchè non ho necessità ad aggiornare…
giuly passa anche nella sezione presentazioni del forum visto che sei nuova :wink:

bloccato in dfu

anche io mi pianto al 4.1JB :slight_smile:

ok!!!

si insomma mica tanto ok…

il safari del 4.2.1. non è che vada poi così lento comunque eh…
confrontato con il browaser android dell’htc gratia che avevo prima neanche lo vede…

@fx88 l’ok era per la presentazione!!! Mi dispiace per il tuo “bambino” io ho vissuto attimi di terrore giorni fa…suoni (TUTTI) completamente spariti!!!

Niente aggiornamento quindi?

Dipende se ti serve l’hotspot wifi oppure no :slight_smile:

se ti serve, aggiorna tranquillamente.
se non lo usi…ti consiglio vivamente di aspettare nuovi firmware.