Aggiornamento 4.2.1

Dopo aver eseguito l’ aggiornamento sul mio Iphone 4, senza nessun problema, purtroppo noto che mi mancano le icone di: “AIRPLAY” + “AIRPRINT” + “TROVA IL MIO IPHONE” mentre mi ha installato SOLAMENTE “GAME CENTER”. :crying: Questo è successo ANCHE ad altre 4 persone di mia conoscenza (su Iphone 3GS e Iphone 4). Qualcuno mi può aiutare ? Grazie mille.

perdona la domanda “ma perchè hai aggiornato a 4.2.1?” non potevi restare col 4.1 e il jb SICURO?..l’unica cosa che ti posso consigliare è leggere le guide sul blog di iphoneitalia…e provare a fare un ripristino forzato del 4.2.1 con l’iphone4 in DFU (trovi tutto sul blog)…buona fortuna…cmq prima senti anche con utenti piu “senior” di me o con qualche moderatore…magari ti sanno consigliare meglio.

Guarda che non esistono icone di Airplay o di Airprint ma sono voci di un menu contestuale che hai quando accedi a files che possono essere condivisi con altri dispositivi (foto o video) o files che possono essere stampati dalle stampanti supportate.
Trova il mio iPhone poi è un programma che può scaricare gratuitamente chi possiede un iPhone 4, un iPod Touch nuovo o l’iPad.

Insomma: è normale che ti esce solo l’icona del gamecenter visto che è l’unica innovazione dotata di icona sulla springboard :stuck_out_tongue:

scusa ma airprint e ariplay, non hanno icone…trova il mio iphone si e questo non è normale…infatti anche io consiglio un ripristino forzato…ma gli altri 2 non sono applicazioni…quindi non hanno icone.

ghghghg ma il gamecenter c’era pure sul 4.1…non vorrei dire…

Grazie per i consigli !

Scusate se mi collego a questa discussione,ma ho avuto un problema simile (forse)ho preso proprio oggi un iphone 4 con fw 4.2.1 lo collego a itunes la prima volta e mi chiede se voglio iscrivermi al trova il mio iphone,io acconsento faccio la procedura e la prova e funziona ,dopo proseguo e arrivo al punto dove mi chiede se voglio eseguire la procedura per nuovo iphone o caricare il backup del precedente,io scelgo di caricare il backup,dopo aver finito non mi ritrovo più la funzione trova il mio iphone,è normale come faccio si può ripristinare o la devo scaricare come app?Prima era di default ?

Ho trovato,avevo cancellato l’account caricando il backup del 3gs.
Altra cosa, ma perchè funzioni deve sempre essere attivato ?Consuma la batteria ?
Grazie e buonanotte.