Penso di avere un problema, ho aggiornato il mio iPhone 4 alla versione 4.2.1 però la versione della baseband è rimasta la 02.10.04, se faccio un restore l’iphone resta bloccato in recovery mode e devo rimettere la versione 4.1 del firmware se invece aggiorno mi dà errore però con recboot riesco a riavviarlo e mi ha installato la versione 4.2.1 però con la vecchai baseband (02.10.04) .
qualche suggerimento ?
Aspetta forse non ho capito o non mi sono spiegato bene non mi aggiorna alla nuova baseband non voglio fare il downgrade voglio fare l’upgrade perchè da quello che ho capito mi rimane la vecchia (02.10.04) anche se mi aggiorna il FW al 4.2.1 la nuova dovrebbe essere 03.10.01, o sbaglio ?
Problema risolto, era colpa di TinyUmbrella che andava a scrivere il suo server al posto di quello apple nel file hosts non consentendo quindi l’attivazione della nuova baseband.
umbrella? quindi se io volessi aggiornare? con tutti sti discorsi ci sto capendo sempre meno a giorni…
mi accodo al post va…e chiedo a chiunque di poter “interagire” per buttare giu uno straccetto di procedura per quelli come me che hanno il fono4 4.1 e bb 02 10 04 con jb (io usai limera1n)…del tipo:
a) rubrica, note, foto, video e musica faccio una sincronizzazione sul mac con itunes e poi nello stesso modo ce li ributto dentro? o un backup?
b) per le applicazioni (quelle cydia), posto che cydia sia già compatibile (aspettiamo natale dai) mi tocca riscaricarle giusto? uguale per quelle dell’appstore?
attendo con simpatia tutti quelli che mi vorranno o ci vorranno rispondere…