Aggiornamento 4.2.1 anzichè 4.2

Ciao a tutti ragazzi,
volevo segnalare la mia situazione che magari sarà anche comune a quella di tanti di voi… :cursing:
Ho scaricato questa notte la versione aggiornata del fw… solo che invece di scaricarmi la versione 4.2 mi ha scaricato la 4.2.1!
Mi trovo quindi ad avere delle mancanze rispetto al firmware 4.2… tra cui:

-non visualizzo air print…,
-non visualizzo air play…,
-nei messaggi non visualizzo faceTime…
direi basta che queste siano le mancanze da segnalare! :confused1:
Qualcuno ha dei validi consigli e/o soluzioni??
Su iTunes, mi dice che la versione 4.2.1 è la più aggiornata…
Vorrei evitare un “ripristina” per riprovare il download!

Grazie a tutti!

La 4.2 e stata abbandonata e hanno rilasciato direttamente la 4.2.1

Airplay non lo visualizzi perché evidentemente non hai una apple tv o airport express

Airprint e airplay sono due comandi che compaiono sull’ iphone solo quando quest’ ultimo è collegato via wireless con altri accessori compatibili…

Ciao ragazzi e grazie per le risposte,
sapete allora spiegarmi le altre due problematiche??

-non visualizzo air print,
-nei messaggi non visualizzo faceTime.

Grazie!

Per face time nelle impostazioni hai lo switch del wi fi attivo?

Ah ok, grazie!
Allora è rimasta solo quella di facetime nei messaggi…!!

Air print si trova ad esempio nell’applicazione immagini, cliccando su condividi ti troverai stampa, e da qui selezioni ed imposti la tua stampante compatibile…

Si il wi fi è attivo e sono connesso, ho provato ad andare su impostazioni---- telefono ---- e ho visto che che la spunta su facetime è disabilitata, ma se l’attivo mi dice: “il tuo gestore potrebbe addebitarti il costo degli sms utilizzati per attivare facetime”.
Può essere questo??

in effetti trovato… :wink:
Grazie mille!! :slight_smile:

Figurati, naturalmente la stessa cosa vale per le altre applicazioni dove è possibile stampare :wink:

Scusate non ho più i suoni messaggi,mail tastiere succede a qualcun’altro sapete niente?

Risolto.

Devi attendere che il tuo gestore attivi il servizio e solitamente l’ attivazione costa come se tu inviassi un sms…quindi attiva lo switch e attendi: potrebbe servire poco tempo come alcuni giorni.

ho notato che per faceTime avevo la spunta disabilitata… ecco spiegato l’arcano… scusate quindi la domanda che avevo fatto a questo punto stupida…
Non capisco come mai, dato che ho usato questa funzione più volte…
Cmq, qualcuno saprebbe dirmi allora cosa vuol dire il messaggio:
“il tuo gestore potrebbe addebitarti il costo degli sms utilizzati per attivare facetime”??
A quali costi si riferisce??

Grazie!

Vero… Grazie mille… nel mio post sopra c’è la spiegazione a questo apparente arcano…!!
Grazie mille anche a te!!

zac prima di impestare ogni post controlla lo switch dell’iphone per mettere in silezioso e viceversa! :cursing:

A parte che c’è modo e modo di dire le cose,comunque è inutile che adesso che ti ho detto che è stata una mia svista fai il sapiente dicendo cosa guardare potevi dirmelo appena avevo postato la domanda.Evidentemente non tutti sono perfetti come te.

si ma cmq non inzaccherare ogni post fai una domanda su un post e aspetta, questa non è una chat…

Se hai notato appena ho scritto i due post dopo 5 minuti ho scritto risolto quindi non mi pare di aver dato tanto fastidio lasciando aperte delle domande.