Aggiornamento 4.1 cosa notate di nuovo?

Ciao a tutti, credo di aver fatto cosa gradita per tutti gli Iphonisti :stuck_out_tongue:
che ne dite di raccogliere tutte le migliorie e non di quest’ultimo aggiornamento Apple? io ho appena aggiornato su Iphone 4G 16 GB
per adesso l’unica cosa che ho testato è la fotocamera, direi che vedo una notevole miglioria ma voglio provarla per bene con la luce del sole per vedere per bene i cambiamenti dell’ HDR

Forza ragazzi riuniamoci tutti insieme… per scoprire tutte le news

appena faccio altri test li posto subito

Grazie anticipatamente a tutti per la collaborazione :wink:

Ivan

è scritto tutto qui:
Ecco a voi iOS 4.1, il nuovo aggiornamento software per iPhone! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
bastava cercare sul blog…

Questi non sono i test fatti a caldo o quelli rivelati da Steve?

Beh però nell’articolo non avete citato che nel nuovo firmware hanno disattivato la (comodissima!!) opzione per sincronizzare le note con un indirizzo email in IMAP :frowning: :frowning:

Ho scaricato l’aggiornamento 4.1 su iphone 4 ma mi compare una finestra dove dice che si è verificato un problema e il consiglio è quello di controllare le impostazioni di rete e che la connessione sia attiva.
Prima di scaricare su iphone 4, ho aggiornato iphone 3gs e non ho avuto problemi.
Mi potete aiutare?
Grazie

La batteria che cala vertiginosamente.

Una cosa utilissima, almeno per me…:-((((:mad::mad:

a me non cala come dite voi…mahhhh

Nemmeno a me…

al momento noto solo una maggiore velocità tra un menu è l’altro

sul 3GS noto che la batteria cala a vista d’occhio, non utilizzando il telefono!!! sono incxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Connessione 3G migliorata

Ciao, io ho un 3GS 16GB e devo dire che la connessione 3G è migliorata tantissimo ed anche il numero di tacchette del segnale.
Con la 4.01 era un vero disastro, tanto che stavo pensando al cambio di operatore telefonico, ma evidentemente il problema stava nel firmware.

Mi sembra anche più fluido nei movimenti e per quanto riguarda la batteria, forse anche un miglioramento, mi pare che in standby duri di più, ieri alle 18 era ancora al 65%, avendolo staccato dalla ricariva alle 7 del mattino ed avendo fatto una decina di minuti di riprese durante il giorno, qualche telefonata e controllato la posta.

Certo ora mi ritrovo senza jb ma attendo fiducioso… :wink:

Benvenuto nel club game center.

ma come è possibile che la batteria cali velocemente con questo aggiornamento su 3gs? e soprattutto perchè ad alcuni sì e ad altri no?
anche un mio amico l’ha notato, mentre qui leggo che alcuni notano un effetto opposto!!?

sono indeciso se aggiornare o no…

Sul mio 3gs la ricezione è migliorata tantissimo. A casa mia Vodafone non prende per niente e prima per telefonare dovevo andare in fondo al giardino, adesso prendo 2 o 3 tacche dapperutto ed è anche molto più veloce nel agganciare la rete. Purtroppo la batteria cala che è un piacere, ho già fatto un ripristino ma riprendendo il back-up perchè mi seccherebbe assai perdere tutti gli sms ma non ho risolto… staccato dalla carica stamattina al 100%, 4 sms tra ricevuti e inviati, 10 min di navigazione in wifi e 5 min di telefonate con 3G staccato e ora sono al 90%… ieri partita da casa al 45%, tel sempre rimasto in borsa in stand-by e tornata a casa ieri sera al 29!!!

io invece girando diversi siti mi sono accorto (anche scrivendo ios 4.1 su immagini di google) che dopo l’aggiornamento è possibile mettere un tema nuovo. Come faccio a metterlo?
questo è il link del tema :

http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2010/09/IMG_0247.png