Salve a tutti…ho un iphone 4 alla versione 4.1…circa 3 mesi fa lo avevo aggiornato alla 4.2.1 e poi ho rifatto il downgrade perchè temevo che il jailbreak per la 4.2.1 non uscisse mai…Ora la versione è la 4.1 e ho effettuato il jailbreak con limera1n…Ora voglio aggiornarlo alla 4.2.1 e rieffettuare il jailbreak, a questo punto volevo sapere se c’era un modo per mantenere tutte le app che ho scaricato da cydia con la 4.1 anche dopo l’aggiornamento. E in più volevo sapere come è possibile salvare i contatti che ho sull’iphone in modo da poterli importare di nuovo in seguito!
Vi ringrazio anticipatamente…se non mi sono riuscito a spiegare vi prego di chiedermelo e cercherò di essere più chiaro.
Esiste un app su cydia che si chiama AptBackup che “dovrebbe” creare un backup delle app installate da cydia, ma non l’ho mai provato e non so darti certezza sul suo corretto funzionamento
Basta che colleghi il dispositivo ad iTunes e farà il backup in automatico,poi premi ripristina e aggiorna e così avrai l’iPhone con il 4.2.1.Per quanto riguarda le app se le hai comprate regolarmente non avrai problemi perché te le salva in automatico iTunes quando fai una normale sincronizzazione In caso contrario non mi chiedere come salvare le app crakkate perché e’ un reato e le app si comprano,non si rubano
Ragazzi scusate…è normale che per il jailbreak con greenpoison rc6 ci metta molto tempo? perchè sul pc mi dice jailbreaking… ma è fermo da circa 10 minuti…e sull iphone c’è scritto unable to dinf gbdevlist,unable to find fs_mount,unable to find fs_load_file,greenpoison is inizialized…
Hp un iPhone 4 iOS 4.1 JB ho deciso di aggiornare al 4.2.1 e poi fare ul JB con greenpoison rc6 …quì la domanda le applicazioni acquistate in Cydia tipo “photoAlbum+” le posso recuperare e come?
Ragazzi ho un problemone…visto che non mi è riuscito il jb ho pensato didover fare prima un ripristino…alla fine del ripristino itunes mi dice…impossibile effettuare il ripristino (errore 1013) ora l’iphone è in recovery mode e non riesco a farlo uscire in nessun modo…ho provato gia con easyirecovery e nn va…aiutoooo
E’ questo il tuo problema?? Se vuoi posso risponderti qui allora,prima di tutto devi usare tinyumbrella,collega il tuo iphone al pc e apri tinyumbrella.Vai in advanced e leva la spunta su SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi seleziona in alto a destra EXIT RECOVERY MODE e riavvia il pc.Fatto questo puoi ripristinare tranquillamente da iTunes Poi per il jailbreak ne parliamo dopo