Aggiornamento 4.01

Quando uscirà questo benedetto aggiornamento?
Il mio iphone continua a riavviarsi durante le conversazioni…

Intanto puoi provare a fare un ripristino delle impostazioni di rete, quindi se non va un ripristino dell’iPhone. Il prossimo aggiornamento uscirà quando uscirà, un po’ di pazienza!

Che poi, scusa, ma qui ti avevano detto la stessa cosa…

Ho già provato tutti i tipi di ripristino, anche quelli suggeriti da apple, ma il problema persiste. L’unica speranza è l’aggiornamento, perciò chiedevo quando esce.
Notizie in tal senso??

…come ti ha gia detto Link, NO. Nessuna notizia.

Pensavo l’aggiornamento fosse imminentissimo… :(. A questo punto chiamo la apple e me lo faccio sostituire (con dispiacere perchè l’idea di un rigenerato non mi piace affatto)…non posso stare con un cell che si riavvia ogni 5-6 minuti di conversazione…

In questi giorni sto facendo chiamate da 10 a 20 minuti e non è più successo niente comunque vorrei vedere meglio spero tanto che il problema si sia risolto.

Non lo fare … a meno che tu non abbia notato altri difetti sul tuo (es. assemblato male, scarsa ricezione, ecc).
Se il problema è del nuovo sistema operativo, un nuovo hardware non cambierà nulla.
Piuttosto potrebbe valere la pena di fare un downgrade al buon vecchio 3.1.3, che aveva pure prestazioni migliori sul 3GS.

Non ho capito come si fa in downgrade