Ciao a tutti
Dovrei aggiornare il firmware del iphone ma cercendo tra le varie guide non ho capito bene in che situazione mi trovo, l’unica cosa che ho provato a fare è eseguire un restore ma quando itunes fa la verifica del fw mi dice che non è adatto…
La mia situazione è la seguente:
3gs italiano con ecid salvato solo in locale
jailbrackato con blackrain alla versione 3.1.2
iboot 359.3
Vorrei passare o al 4 o almeno alla 3.1.3 e se possibile salvare sul server il mio ecid
Scusate… avevo letto ma snowbreeze avendo la 3.1.2 mi dava uno strano errore tipo che il mio iphone non poteva essere aggiornato e non sono riuscito ancora aprocurami un mac…
Scusa un altro chiarimento: mi conviene fare prima il passaggio alla 3.1.3 per fare il backup dell’ecid sul server con applicazioni sito auto shsh o passo direttamente al 4.0?
Dell’ecid salvato sul mio pc cosa posso fare?
Aggiornamento situazione:
dopo aver aggiornato con pwnage alla 4.0 sembrerebbe tutto a posto ma se lancio cydia si avvia e si chiuede automaticamente… cosa posso fare?
sarà la procedura nmpon andata a buon fine, avendo su l’ios 4 non puoi ripeterla perchè devi partire da un ios precedente.
Se hai l’ecid salvato su cydia puoi eseguire il downgrade dal 4.0 al 3.1.3 e rifare la procedura
ciao tramite varie peripezie sono riuscito a creare un 00.shsh tramite le cartelle che avevo in locale relative al 3.0 e ad aggiornare a tale firmware ma a fine procedura non riesco a toglierlo dal recovery mode e anche effettuando un redsnow 0.8 mi si blocca nel comando nand… non so che fare mi sa che lo ripristino al 4.0 e aspetto…