Ciao a tutti
Sto aggiornando gli iPhone in famiglia, con due 4 è andato tutto a buon fine ma con il 3GS di ma nipote non se ne esce. Premetto che in passato era jb poi aggiornato a 435 ed non più jb
Quando collego a iTunes mi indica l’aggiornamento disponibile do ok e parte lo scaricamento, arriva quasi alla fine e poi dice processo documento, sta un po’ così e alla fine compare un messaggio di errore che dice impossibile scaricare time out della connessione. Questo lo fa anche se do scarica solo su iTunes e trovando a installare ios5 scaricato dal link indicato da iphoneitalia
Non ho tentato il ripristino vorrei vedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari lo ha risolto
Hoi sentito parecchie persone che hanno risolto solo con il ripristino. Fai il backup ed assicurati di avere tutta la musica e le app presenti sul computer.
Ripristina con il fw scaricato manualmente mettendo l’iphone in DFU prima.
sto provando a ripristinare ma mi dice sempre che farà l’aggiornamento e il ripristino ma poi sono daccapo l’aggiornamento fallisce con il messaggio time out solito e quindi non ripristina…come faccio il ripristino senza aggiornare?ho dato un’occhiata in giro ma non trovo
IFatto fatto è che sono un po’ di coccio ho messo in dfu e poi quando ho chiesto il ripristino ho caricato con il tasto shift il file che avevo scaricato dl link di iPhoneitalia…insomma quello che mi avevate detto grazie