Aggiornamento 3GS a 4.1 e non funziona la suoneria!!!

Ciao a tutti, ho fatto l’aggiornamento al 4.1 (3GS 32 GB) e funziona tutto tranne la suoneria: quando ricevo chiamate non squilla vibra solo (e non è in modalità silenzioso):cursing:, tutti gli altri suoni vanno ok (sms, mms, mail ecc.). Nessuno sa come risolvere il problema? A nessuno è successo con il 4.1?

Hai controllato il volume?

si! infatti funzionano tutti gli altri avvisi, solo la suoneria non funziona. Non funzionano nè quelle standard nè quelle create con itunes!
AIUTO!
Non voglio portarlo in assistenza!

Ripristino in DFU e senza recuperare backup allora (perdi tutti i dati insomma, ma almeno hai una possibilità di risolvere alemno del 60%)

a dire il vero ho già fatto il ripristino ma ho recuperato subito il backup!
stasera provo senza.
ti farò sapere.
Possibile che succeda solo a me?:mad:

ps grazie mille!

Si devi tralasciare il backup sennò ti ritorna il problema, cmq non ho mai avuto una cosa simile

Bene questa è la situazione: dopo il ripristino da dfu funziona correttamente. Ora prova a fare una sincronizzazione e non un ripristino di backup. Spero non sia la stessa cosa! Dopo ti faccio sapere. Grazie ancora.:smiley:

Perfetto spero tu abbia risolto :wink:

ok! risolto. ultima cosa; ho il backup salvato da itunes, non si può estrarre dal backup l’elenco dei contatti e rimetterlo sul terminale? è l’unica cosa che non si è sincronizzata ed era la + importante:crying:

Prova usando iPhone Backup Extractor, è un programma gratuito (Mac-Linux-Windwos) vedi se con quello ti fa prendere qualcosa dal backup (smanettaci un pò).
Nel caso prova a riprendere il vecchio backup e se ritorna il problema prima salvati contatti e poi ripristino in DFU senza backup :wink: