Ho un 2g con firmware 2.1 e vorrei aggiornare a 2.2 per installare sim city…ma ho visto che addirittura alcuni hanno probblemi con la fotocamera? se aggiorno continua a leggermi la sim vero?
io ho il 2g come te e come altre migliaia di persone e ho aggiornato senza problemi.
fotocamera e sim funzionano come tutto il resto.
vai tranquillo: Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.2 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
ma quindi devo fare il jailbreak per far funzionare la sim? serve a qsto giusto? in qsto modo perdo tutti i dati sull’iphone vero?
il jailbreak serve ad avere cydia esintaller, ma in quickpwn è compreso anche l’unlock che serve a sbloccare le sim. Si perdi tutto ma puoi risicnornizzare i dati. Trovi le guide sul forum
mi potresti dare il link alla guida per la risincronizzazione? ho provato col tasto cerca ma niente
basta sincronizzare con itunes, giuseppe intendeva questo
ma la risincronizzazione di itunes non comprende sms, note, immagini…o sbaglio?
se hai fatto un preventivo backup avrai tutto dagli sms alle telef, contatori note foto ecc. Il backup lo puoi anche fare tu collega il telefono apri itunes se non si apre da solo, una volta che ti compare su itunes il telefono vai con il tasto destro sul telef e fai backup. Una volta che hai fatto il tutto e lo aggiornerai itunes di da’ l’opzione sia di prelevare il backup creato oppure di una nuova configurazione
grazie ulisse!
allora domani provo ad aggiornare e a fare il jailbreak, spero di non bloccare tutto!
facci sapere come va a finire
bene, presumo che il jailbreak sia andato a buon fine dato che c’è installato cydia e installer e la sim va. Ho anche fatto il backup. Però quando sono andato a risincronizzare le applicazioni, molte danno un errore e non vengono caricate, tra cui sim city, l’applicazione per cui ho voluto fare l’aggiornamento…consigli?
che errore ti da? prova a riscaricarla
sono 8 applicazioni che non mi carica…mi tocca il ripristino? ma poi devo jailbreakkare di nuovo?
cmq dopo la sincronizzazione mi da un elenco delle applicazioni che non è riuscito a trovare e mi dice impossibile trovare l’applicazione per ognuno…eppure sono tutte caricate in itunes
riscarica le app dall’itunes store (tranquillo non le pagherai di nuovo) e vedrai che si sincronizzeranno senza problemi
ora mi sta ridando anche il problema delle copertine…l’ultima volta risolsi con uno scan antivirus del pc…appena ho tempo vedo di riscaricare tutto…compreso itunes…chissà mi rifunziona tutto
per un backup manuale ti consiglio di leggere la guida che trovi nell’apposita sezione del forum…
risolto, andava reinserito il file mobile installation crakkato
zaffa, edita subito il tuo ultimo topic o verrai ammonito, non si può parlare di crack sul forum