Ragazzi, scusatemi ma mi sono incartato di brutto su questa cosa:
ho il firmware 2.2 con jailbrake e tutta una serie di applicazioni installate.
ora, vorrei fare l’ upgrade al 3.0 pero’ non capisco quale sia la procedura esatta per poi poter reinstallare i programmi che ho.
Mi spiego meglio: se dalla condizione attuale faccio il ripristino, poi l’ upgrade alla 3.0, quindi nuovamente il Jailbrake, poi i programmi ce li ridevo installare uno per uno, oppure me la cavo facendo prima di tutto un backup e poi
ripristino
upgrade
jailbrake
ripristino backup?
Mi spiegate perfavore quali sono i passaggi corretti in ordine cronologico?
Guarda, ti ringrazio tanto per la risposta, ti assicuro che sono giorni che cerco un topic del genere, ma ho trovato solo aggiornamenti e jailbrake.
Scusami ma la buona volonta’ cel’ ho messa.
Ora, se mi vuoi fare un grande grande favore (e credo non solo a me) per favore spendi un minuto di orologio e mi indichi la procedura corretta in ordine cronologico, anche molto sinteticamente, es:
Backup
ripristino
aggiornamento con: (quale metodo e’ piu’ indicato per il 3g?)
ripristino backup (per apple store)
Ripeto, e’ qualche giorno che cerco tra le varie guide, probabilmente sono “zuccone” io ma non ho trovato quello che cercavo.
Comunque, a titolo di cortesia, e solo per cortesia, magari se uno ti dice che nonostante tutto e’ in difficolta’ e ti chiede di scrivere 3 (dico 3 righe), piuttosto di continuare a fare il fiscale, magari un pizzico di sforzo in piu…
Mi permetto di ricordare che sicuramente sei molto ferrato sull’ iphone, ma altrettanto sicuramente avrai avuto anche tu difficolta’ in qualche altro argomento e qualcuno, magari come me, senza troppi fiscalismi, ti ha dato una mano.
Ciao AlexIphone,
non cel’ avevo con te ma con “difensiphone”.
Ho seguito i link che mi hai postato, ora li stampo e me li rileggo tutti.
Ti chiedo una cortesia, solo la conferma che ho compreso bene:
Allora
installo APT e faccio il backup delle applicazioni Cydya
sincronizzo con itunes e faccio il backup completo