aggiornamento 2.2.1 con categories icone invisibili

ragazzi ho aggiornato al new firmware e come ben sapete si cancella tutto ritorna come nuovo per il problema è che dei programmi sono stati cancellati non dal menu principale ma da una cartella creata col programma categories quindi quando vado a sincronizzare mi dice che ha messo tutto nell’iphone ma nel menu nn ce traccia ripeto solo di quei programmi cancellati dalla cartella, ho gia fatto piu volte il ripristino ,creato la stessa cartella con categories ma niente la cosa strana e che addirittura di queste applicazioni fantasma nn me le fa installare perche dice che gia stanno sull’iphone cmq su itunes in applicazione esce che ci sono nel mio ihpone che devo fare ??sos

Installa BossPrefs
lancia l’applicazione
clicca Hide icons
Attiva le applicazioni che trovi con la strip a fianco di colore girigio facendola diventare azzurra.

funziona ti adoro grazie mille

Quindi senza rifare nuovamente il jailbreak non c’è modo di risolvere il problema?

Qualcuno che lo sa??? :blink:

si,il modo è di togliere tutte le app dalle cartelle prima di fare jail…

Esatto, ho aperto una stessa discussione circa due settimane fa in questa sezione. Stesso identico problema.

Volevo provare a non jaibreckare, ma alla fine ne sono stato costretto per categories essendomi dimenticato di tirare fuori tutte le applicazioni da una caretlla prima di aggiornare il firmware…

Ho jaibreckato, istallato categories, ricreato le cartelle con gli stessi nomi di prima, e le icone sono riapparse all’interno delle suddette cartelle.

Alla fine sono contento di aver rijaibreckato in quanto credo sia davvero indispensabile oramai!!

Anceh solo epr Categories, Sbsetting, Cycorder e qualche tema carino che non guasta mai!