Aggiornamento 2.0.1 ed errore 1604

Anch’io ho provato con l’ultima versione di iTunes… ma nulla da fare!!!
Ho tentato anche con delle versioni precedenti… nulla.
Premetto che il mio è un iPhone 3G 16GB acquistato pochi giorni fa e mai visto funzionare.
Non riesco a capire quale possa essere il problema. Al momento dell’acquisto il negoziante mi ha informato che bisognava effettuare il primo aggiornamento e gentilmente si è offerto di farmelo al fine di provare il funzionamento del prodotto.
Lo ha collegato al uso PC. Ha scaricato l’aggiornamento e… errore 1604.
Ho seguito varie guide, sono stato per più di 1 ora al telefono con il servizio apple…
Cosa posso fare?

EDIT non mi ero accorto pensavo fosse iphone 2g come il mio

allora siamo in 2 telefono bloccato e fatto un miliardo di prove ma sempre errore 1604.
io mi inca$%o possibile che non ci sia un modo diretto su itunes per mettere l’iphone o in modalità di recupero o DFU? Non penso sia così difficile implementarlo

Mandarlo in assistenza tramite il tuo operatore, se il tuo iphone è marchiato…altrimenti sembra strano che il customer care della Apple non ti abbia proposto un ritiro.

Ciao

:slight_smile:

Ragazzi, appena rientrato dalle ferie ho portato all’assistenza Vodafone il mio Iphone 3g e mi è stato sostituito in 3 giorni. Se a volte si parla male dell’assistenza degli operatori, io dovrei smentire queste dicerie…

In bocca al lupo.
:):D:D:D:D:D:D